X


Il Segreto, Alejandra Meco: “Elsa è più allegra di Teresa di Una vita”

Scritto da , il Ottobre 28, 2018 , in Soap Tag:
Foto Il Segreto Alejandra Meco

Alejandra Meco da Una vita a Il Segreto: sarà Elsa

Il Segreto, che va in onda su Canale5 dal lunedì al sabato pomeriggio e il mercoledi in prima serata su Rete4, può contare su uno zoccolo duro di telespettatori che ogni giorno seguono con interesse le vicende dei loro beniamini. Tra pochi giorni arriverà a Il Segreto un nuovo personaggio: la dolce Elsa interpretata da Alejandra Meco. La Meco, che finora ha prestato il volto alla maestra Teresa di Una vita, ha parlato di Elsa in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

“Elsa è molto diversa rispetto a Teresa. Vive in un periodo storico differente. E’ più allegra e più forte sentimentalmente”.

Elsa arriverà a Il Segreto con un incredibile colpo di scena. La giovane è innamorata di Isaac, il carpentiere di Puente Viejo. Isaac, a causa di un diabolico piano ordito dal fratello e dal padre di Elsa, crederà che la sua amata sia morta il giorno del matrimonio. Elsa farà di tutto per far capire a Isaac che sono entrambi vittime di un inganno ma, nel frattempo, il giovane si farà consolare da Antolina. Elsa è buona e ha un cuore puro ma dovrà affrontare tantissimi ostacoli per essere felice.

Il Segreto anticipazioni: Alejandra Meco stupirà i telespettatori con Elsa

Alejandra Meco è felice di approdare a Il Segreto: interpretare un nuovo personaggio la farà crescere e migliorare. Tra l’altro, il set de Il Segreto è accanto a quello di Una vita:

“E’ come se non me ne fossi mai andata. Sono nati legami speciali come l’amicizia con Sara Miquel. Ci vediamo alla stessa mensa anche se recitiamo in due soap diverse”,

dice l’attrice. Nelle puntate di Una vita in onda in questi giorni, Teresa si salverà dall’incendio dove invece morirà Cayetana. Teresa si trasferirà ad Antibes, sulla Costa Azzurra, con il suo amato Mauro. Nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana, invece, Prudencio si procurerà un veleno per separare Saul e Julieta (che stanno insieme anche nella realtà). Emilia e Alfonso verranno sottoposti in carcere a malrattamenti e sorprusi di ogni genere: il generale Perez de Ayala vuole sapere la verità sulla fuga di Nicolas, l’assassino di suo figlio. Raimundo chiederà aiuto a Donna Francisca per aiutare la figlia e il genero ma la megera preferirà non immischiarsi. Julieta e Saul sono costretti a rimandare la partenza. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al sabato su Canale5.