X


Ivan Cattaneo contro Francesco Monte: “Ha fatto razzismo al contrario”

Scritto da , il Ottobre 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto ivan cattaneo nessuna espulsione grande fratello vip

Grande Fratello Vip: Francesco Monte criticato da Ivan Cattaneo

Francesco Monte, in questi ultimi giorni, è finito nell’occhio del ciclone per aver pronunciato delle frasi decisamente discutibili. Cosa ha detto? L’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, dopo aver visto Giulia Salemi scambiarsi un bacio con Martina Hamdy, ha espresso un parere assai negativo. Un’opinione, che poco è stata apprezzata da Giulia, la quale è andata a chiedergli spiegazioni. A quel punto Monte ha rivelato alla ragazza di essere del Sud e per questo di avere una mentalità molto meno aperta rispetto alle persone del Nord. Di tutto ciò ne è stato parlato anche nella puntata del GF Vip andata in onda ieri sera su Canale 5. E il giovane ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si è subito giustificato, asserendo di essere stato frainteso. Una spiegazione che poco è piaciuta al popolo del web, il quale l’ha continuato ad attaccare duramente. A proposito di questo argomento anche Ivan Cattaneo, parlando poco fa a tu per tu con Jane Alexander, ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggero. Difatti il cantante, visibilmente sconsolato in volto, ha rivelato alla donna:

“Ha detto io sono un uomo del Sud e due donne che si baciano fanno schifo…Cioè ha fatto un razzismo al contrario…Ha detto che gli uomini del Sud avrebbero una mentalità chiusa…Parla per te perchè il Sud è cambiato completamente…”

In pratica per Cattaneo, Monte ha fatto davvero un brutto scivolone con certe dichiarazioni. I due si chiariranno presto su questa faccenda?

Ivan Cattaneo contesta Francesco Monte al GF Vip

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Francesco Monte è finito nella bufera per via di alcune sue dichiarazioni pronunciate alcuni giorni fa nella casa più spiata dagli italiani. Difatti l’uomo ha rivelato senza tanti peli sulla lingua, subito dopo aver visto Giulia e Martina scambiarsi un bacio saffico, di non apprezzare vedere, da uomo del Sud, due donne comportarsi in quel modo. Frasi che hanno fatto andare su tutte le furie molti fan del reality show vip condotto da Ilary Blasi, i quali si sono molto lamentati sui social. E di tutto questo ne è stato parlato ieri in trasmissione. In questa circostanza Francesco Monte ha dichiarato di essere stato semplicemente frainteso e di non essere affatto un omofobo in quanto avrebbe decine e decine di amici gay. Una spiegazione, che non ha convinto nella maniera più assoluta il popolo del web, il quale ha continuato ad attaccarlo. E dello stesso parere è stato anche Ivan Cattaneo, il quale in queste ultime ore, parlando con Jane Alexander, ha espresso tutto il suo disappunto sul giovane ex tronista di Uomini e Donne. Insomma Francesco Monte dopo aver criticato duramente Elia Fongaro, ecco tornare nell’occhio del ciclone per questa intricata vicenda. Sarà stato solo frainteso o avrà ragione Ivan Cattaneo?