Ivan Cattaneo sbotta contro Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip 3

By on ottobre 16, 2018
foto ivan cattaneo nessuna espulsione grande fratello vip

Eleonora Giorgi attaccata da Ivan Cattaneo: “Sei un lamento continuo”

La spesa settimanale continua a sollevare polemiche al Grande Fratello Vip 3. In queste ore a sbottare duramente è stato Ivan Cattaneo che ha attaccato Eleonora Giorgi. Nonostante il bonus di 90 euro in più i vip hanno continuato a scontrarsi. Andrea Mainardi ha cercato come al solito di ascoltare le richieste di tutti per accontentare ogni concorrente, dando i suoi consiglio su quantità, dosi e alimenti da prendere. A mettere zizzania è stata però Eleonora Giorgi. Il tono polemico della regista ha portato Ivan Cattaneo a intervenire. La Giorgi ha chiesto a Mainardi di inserire un frutto a settimana a testa, una mela, riducendo le quote di verdura e in particolare di cetrioli e cavoli. “Avete preso un sacco di verdure inoltre tutte verdure che non mangio”. Sono state queste le parole della Giorgi che si è lamentata per la selezione degli alimenti da acquistare questa settimana. Ivan Cattaneo ha risposto all’attrice commentando:

“Ci sono delle persone vegetariane vedi di rispettare anche gli altri […] Tu mi rispetti come devi rispettare tutti gli altri. È una lamentela continua ma non è possibile, dalla mattina alla sera, sei una persona meravigliosa ma non puoi farti odiare così da tutti, se non te lo dicono loro te lo dico io perchè lo pensano”.

GF Vip 3: Eleonora Giorgi fa perdere la pazienza a Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo ha litigato con Eleonora Giorgi pochi minuti fa al Grande Fratello Vip 3. Il cantante non ha gradito l’insistenza dell’attrice nel volere diminuire la quota di verdura per prendere delle mele. La Giorgi continua ad essere al centro di polemiche al Grande Fratello Vip 3. Nelle prime settimane di gioco si era scontrata con Enrico Silvestrin, non erano mancate poi le scaramucce con la Marchesa D’Aragona. In queste ore la regista è rimasta delusa dalle parole di Ivan Cattaneo e ha lasciato la cucina, dove i concorrenti erano riuniti per decidere cosa acquistare questa settimana, per isolarsi e smaltire l’arrabbiatura. In queste ore si è raffreddato anche il rapporto tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Ieri l’intervento della madre dell’influencer ha destabilizzato la coppia. Francesco Monte ha deciso infatti di fare un passo indietro, mentre la modella ha ribadito di voler vivere il suo Grande Fratello Vip in maniera autonoma, senza condizionamenti esterni. Giulia Salemi e Francesco Monte in crisi in queste ore si sono confrontati a lungo dopo la puntata. L’ex tronista ha ammesso di essere intenzionato a raffreddare la loro amicizia speciale.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *