Giulia Salemi e Francesco Monte in crisi al Grande Fratello Vip 3

By on ottobre 16, 2018
foto bacio francesco monte giulia Salemi gf vip

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte si allontana da Giulia Salemi

La quarta diretta del Grande Fratello Vip 3 ha messo in crisi Francesco Monte e Giulia Salemi. L’incontro tra l’ex tronista e la madre dell’influencer, il commento di Cristiano Malgioglio e il confronto con Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno portato a una rottura per la coppia. Nella notte Francesco Monte ha sottolineato che dopo quanto accaduto in puntata farà molti passi indietro nei confronti della 24enne. L’ex di Cecilia Rodriguez ha sottolineato di essersi sempre comportato con rispetto con Giulia proprio per tutelarla ed evitare malintesi. Monte ha ammesso di non essere andato oltre proprio per non forzare una situazione e non strumentalizzare, o dare l’idea di voler strumentalizzare, il loro rapporto. In questi giorni l’ex tronista ha ribadito in più occasioni che con l’influencer c’è soltanto una tenera amicizia, sottolineando di voler vivere questa conoscenza con naturalezza, senza forzature e senza troppi progetti futuri, ma giorno per giorno. Le parole della madre di Giulia Salemi non sarebbero piaciute molto al 30enne. Fariba ha chiesto a Francesco Monte di staccarsi dalla figlia e di rispettarla. La reazione di Francesco nelle prime ore della mattina è stata quella di allontanarsi da Giulia.

Francesco Monte si allontana da Giulia Salemi al GF Vip 3

L’ingresso della madre di Giulia Salemi al GF Vip 3 ha finito per allontanare la figlia da Francesco Monte. L’ex tronista non ha infatti gradito le parole della donna e la piega che ha preso la diretta di ieri sera del reality, sottolineando l’intenzione di fare dei passi indietro con l’influencer. Giulia Salemi invece non ha gradito le parole di Cristiano Malgioglio. La 24enne ha sottolineato di non voler esser considerata come una gatta morta e ha ribadito che con Francesco c’è un cercarsi reciproco e non un interesse unidirezionale. La Salemi non ha gradito l’intervento della madre in puntata ieri sera, tanto da confessare in queste ore a Giulia Provvedi di voler vivere la sua esperienza al Grande Fratello Vip da sola, senza i consigli della madre e senza il condizionamento esterno. Oggi a Mattino 5 la madre di Giulia Salemi è stata duramente criticata dagli opinionisti in studio. Le inesattezze raccontate sul presunto flirt (subito smentito) tra Giulia e Iannone e l’intromissione nella vita sentimentale della figlia sono state infatti giudicate eccessive. Anche ieri Giulia Salemi era sembrata in crisi al Grande Fratello Vip 3. La ragazza aveva infatti iniziato a pensare al giudizio esterno con preoccupazione.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *