X


Jane Alexander attratta da Elia? Dubbi dopo la proposta di matrimonio

Scritto da , il Ottobre 21, 2018 , in Gossip Tag:
foto jane alexander concorrente gf vip 3

GF Vip: Jane Alexander in crisi dopo la proposta di nozze. C’entra Elia?

Jane Alexander ha ricevuto al Grande Fratello Vip una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti, una proposta di matrimonio dal compagno Gianmarco Amicarelli. Il chitarrista e compositore romano, megafono alla mano ha urlato: “Jane ti amo, sposami”. L’attrice non è riuscita a trattenere le lacrime, mentre gli altri inquilini, felici per la sorpresa, l’hanno riempita di abbracci e baci. Dal pianto di gioia è passata ai dubbi, perchè secondo Jane Alexander non è un gesto che rientra nelle corde del suo fidanzato. Nelle ultime ore, la donna si è confrontata con alcuni membri della Casa tra cui Andrea Mainardi che l’ha rassicurata dicendo che sicuramente l’uomo avrà sentito così tanto la distanza, che ha capito di amarla veramente. I dubbi stanno divorando la Alexander: non riesce a capacitarsi perchè questa proposta sia arrivata proprio adesso al Grande Fratello Vip e non prima. C’entra forse la complicità tangibile tra Jane e Elia Fongaro? Con l’ex Velino di Striscia la Notizia sembra esserci attrazione, tra giochi di sguardi e gesti seducenti. Potremmo assistere a quanto avvenuto lo scorso anno con Cecilia Rodriguez che si è innamorata di Ignazio Moser mentre il suo cuore era ancora impegnato con Francesco Monte?

Jane Alexander, dubbi sul matrimonio. C’entra l’avvicinamento a Elia Fongaro?

In questi ultimi giorni i grandi affezionati del GF Vip che seguono la diretta su Mediaset Extra 24h no stop, hanno notato uno strano avvicinamento tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. I due sembrano aver instaurato un bel rapporto d’amicizia, ma gli sguardi che si lanciano o il modo in cui si guardano mentre sono vicini e chiacchierano, la dicono lunga. Jane Alexander ha ricevuto la proposta di matrimonio da Gianmarco Amicarelli e questo sembra aver gettato nello sconforto l’attrice. Questa notte, infatti, ha confidato a Benedetta Mazza:

“Tutti mi vorrebbero felice per la storia del matrimonio. La verità è che sono inca***ta nera!”.

Poi ha fatto segni alla ragazza lasciando intendere che il suo problema non è dentro la Casa, bensì fuori. Chiacchierando con lo chef Andrea Mainardi, invece, ha esposto le sue perplessità:

“Non ti dico che non voglio sposarlo, ho sentito di amarlo qui dentro. Ne ero già cosciente fuori ma io nella vita voglio una persona che scelgo non di cui non posso fare a meno. Io senza Gianmarco vivo, ma scelgo di vivere con Gianmarco”.

Purtroppo Jane Alexander non riesce a prendere nel modo giusto il grande e meraviglioso gesto importante che ha fatto il fidanzato. Gianmarco riuscirà a ottenere il ‘Sì’?