X


GF Vip: Jane Alexander riceve la proposta di matrimonio nella notte

Scritto da , il Ottobre 20, 2018 , in Gossip Tag:
foto jane alexander concorrente gf vip 3

Jane Alexander e la proposta di matrimonio di Gianmarco Amicarelli al GF Vip

Nella notte Gianmarco Amicarelli, compagno di Jane Alexander, insieme a Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin, ha scatenato il caos con un megafono fuori all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip. I tre hanno fatto arrabbiare anche la signora che solitamente urla perchè infastidita e hanno rischiato addirittura di essere malmenati da alcuni residenti di quella zona. Gianmarco ha urlato al megafono la proposta di matrimonio alla sua Jane Alexander:

“Ti amo, sono GM. Mi manchi da impazzire. Jane sposami!”

La conduttrice e attrice è rimasta senza parole per questa dichiarazione e, incredula, ha espresso il desiderio di volerlo vedere e abbracciare. Anche i saluti di Enrico Silvestrin sono arrivati a destinazione:

“Ciao Jane, ciao Walter, ciao Elia. Siete un branco di zozzi”.

Nessun avvicinamento sospetto tra Jane Alexander e Elia Fongaro al Grande Fratello Vip: il suo cuore batte solo ed esclusivamente per l’apprezzato musicista Amicarelli e con l’ex Velino di Striscia la Notizia c’è soltanto un bel rapporto di amicizia e di affetto.

GF Vip, Jane Alexander: proposta di matrimonio di Gianmarco fuori dalla Casa

Una sorprendente proposta di matrimonio per Jane Alexander a tutti gli effetti è stata quella arrivata nella notte. Fuori le mura della Casa del GF Vip, il fidanzato Gianmarco Amicarelli ha urlato tutto il suo amore alla sua donna chiedendole di sposarlo. Letteralmente sotto choc, l’attrice romana non è riuscita a trattenere le lacrime. Nella Casa, ovviamente, la donna non è sicura di chi possa aver urlato una frase simile, ma poi si è chiesta:

“A parte il mio fidanzato non conosco molte altre persone che potrebbero chiedermi una cosa del genere!”

Noi siamo sicuri: è stato proprio Gianmarco a farle quella proposta di matrimonio, poichè si trovava in compagnia di Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin, come testimoniato da quest’ultimo in una diretta su Instagram. Il gruppo è apparso sconvolto e al tempo stesso emozionato. Esattamente come accaduto lo scorso anno tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, potrebbe esserci la seconda proposta di matrimonio nella storia del Grande Fratello e della versione Vip. La produzione del reality organizzerà tutto per ufficializzare questa proposta di matrimonio tra Jane e il suo Gianamrco con un bel brillante? Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate. Anche Enrico Silvestrin ha voluto lanciare dei messaggi all’amico Walter Nudo, di cui sente molto la mancanza da quando è uscito.