X


Jane Alexander, Gianmarco deluso: “Ognuno farà i conti con se stesso”

Scritto da , il Ottobre 28, 2018 , in Gossip Tag:
foto gianmarco amicarelli

Gianmarco Amicarelli ha lasciato Jane Alexander? Le parole sui social

Il fidanzato di Jane Alexander ha caricato pochi minuti fa una sua foto sul suo profilo social, in cui è apparso con la camicia e gli occhiali da sole mentre con il cellulare si scattava una foto attraverso uno specchio. Gianmarco Amicarelli ha poi scritto nella didascalia dell’immagine quella che molti sui fan hanno interpretato proprio come una dedica assolutamente negativa contro la concorrente del Grande Fratello Vip. Gianmarco infatti sembrerebbe proprio di averne abbastanza dell’atteggiamento di Jane, la quale, nonostante avesse scelto in diretta giovedì sera di parlare con lui e nonostante Amicarelli le avesse detto di non voler essere mancato nuovamente di rispetto, è ogni giorno più vicina a Elia Fongaro. Gianmarco ha quindi esordito il suo discorso affermando queste parole nel post scritto su Instagram:

“Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso.”

Insomma, che il fidanzato della Alexander con queste parole abbia forse voluto far intendere che tra i due è finita? Ricordiamo che solo due settimane fa l’uomo si era recato sotto le mura della Casa a urlare alla sua fidanzata di volerla sposare.

Jane Alexander, Gianmarco Amicarelli: “Fa show e fa soffrire!”

Gianmarco Amicarelli ha poi aggiunto contro Jane Alexander una vera accusa, tirando in ballo, molto probabilmente, anche il figlio dell’attrice di Elisa di Rivombrosa. Gianmarco ovviamente non ha scritto nomi ma il riferimento alla coinquilina del Grande Fratello Vip sembrerebbe essere palese:

“Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show, facendo soffrire noi che siamo a casa!”

Infine, Amicarelli ha comunque ammesso di camminare a testa alta. Che la storia tra i due gieffini, dei quali è uscito anche un video in cui Jane e Elia si coccolavano sul letto, abbia fatto sparire ogni speranza nel cuore di Gianmarco? Inoltre chi voleva menzionare Amicarelli con quel “noi”? Che anche il figlio della Alexander sia del medesimo parere del fidanzato? Enrico Silvestrin infatti proprio qualche giorno fa aveva affermato che tutti si preoccupavano di come potesse stare Gianmarco ma in realtà colui che sarebbe veramente colpito dall’accaduto era il figlio, il quale non riconoscerebbe più la madre e se ne vergognerebbe. Insomma, il caso Alexander-Fongaro è tutto fuorchè risolto.