Licia Colò felice per Niagara: la confessione sul Kilimangiaro

By on ottobre 8, 2018
Foto Licia Colò Niagara

Niagara: Licia Colò parla del suo futuro e fa una confessione sul Kilimangiaro

Il pubblico apprezza sempre il ritorno in Tv di una personalità forte che sappia allo stesso tempo infondere nell’anima tranquillità e un senso di pace invidiabile. E’ questo ciò che provano coloro che ogni lunedì assistono a Niagara – Quando la natura fa spettacolo su Rai2 con l’inimitabile Licia Colò. L’ex conduttrice del mitico programma Alle falde del Kilimangiaro ha rilasciato una bella intervista a Vanity Fair dove ha parlato dei suoi tanti traguardi televisivi e della sua nuova sfida su Rai2. Dopo l’addio a Rai3 e alla trasmissione che conduceva da ben sedici anni, di cui preferisce non parlare perché è un po’ come se le domandassero di un ex marito che si è rifatto ormai una vita nuova, ha iniettato nelle sue vene nuova linfa vitale su Tv2000 che non ha abbandonato quando ha proposto alla Rai il suo nuovo progetto sulle bellezze della natura. Infatti dal 4 novembre partirà la nuova edizione di Il mondo insieme sempre su Tv2000. Niagara, nel frattempo, è il suo splendente presente premiato con ottimi ascolti in serate difficili contro la terza edizione del Grande Fratello Vip e Una vita promessa con Luisa Ranieri.

Licia Colò torna a parlare del Kilimangiaro: “Ora non ci penso più”

Licia Colò è tornata con Niagara su Rai2 e il suo ritorno in Tv è stato salutato con grande calore da parte del suo pubblico che non ha mai dimenticato i sedici anni de Alle falde del Kilimangiaro su Rai3. Neanche la conduttrice li ha mai dimenticati, ma al momento non ne vuole più parlare e preferisce concentrarsi sul suo presente e sul suo futuro in Tv che appare più radioso che mai. Dopo aver confessato un grande dolore dietro al sorriso che la rende così unica nel panorama televisivo italiano, Licia Colò è tornata al lavoro confezionando un programma che si prefigge lo scopo di condividere le bellezze nascoste della natura in sette/otto location diverse. Una sfida televisiva non facile, ma almeno chi il lunedì sera non vuole assistere a una fin troppo placida terza edizione del Grande Fratello Vip o all’ennesima fiction di Rai1 ha una piacevole scelta: Niagara, un programma fatto col cuore, con i sentimenti veri (per citare una signora della domenica a caso) e con una grande passione per la natura e per questo pianeta che si chiama Terra.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *