X


Maria Monsè entra al GF Vip e attacca subito la Marchesa D’Aragona

Scritto da , il Ottobre 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Maria Monsè gf vip

Grande Fratello Vip: Maria Monsè contro la Marchesa D’Aragona

Questa quinta puntata del GF Vip è stata piena di sorprese. E dopo la clamorosa eliminazione della popolare attrice Eleonora Giorgi sono entrati nella casa più spiata dagli italiani ben 3 nuovi concorrenti vip: il giornalista Alessandro Cecchi Paone, la “ex sellerona” di origine tedesca Ela Weber e, dulcis in fundo, la showgirl Maria Monsè. Proprio quest’ultima ha fatto molto discutere perchè appena ha messo piede nella dimora “gieffina” ha attaccato senza tanto pudore la Marchesa D’Aragona, asserendo:

“Vi amo già tutti tranne una persona…Cosa mi dicevi? Buffona? Sai mia figlia Perla mi ha insegnato un detto: “Chi lo dice lo è mille volte più di te…” Avremo tempo di parlarne…Ti sei studiata la parte a memoria…”

In pratica Maria Monsè pare davvero continuare ad avere il dente avvelenato con la Marchesa D’Aragona per ciò che è successo a Pomeriggio 5 circa 2 mesi fa. Per i pochi che non lo sapessero le due donne, in quella circostanza, hanno litigato furiosamente, arrivando anche a darsi dei titoli davvero poco lusinghieri. Come passeranno i prossimi giorni nella Casa di Cinecittà? Riusciranno a chiarirsi una volta per tutte?

Maria Monsè e la Marchesa D’Aragona: è subito scontro al GF Vip

Poco fa sono entrati nella dimora “gieffina” ben 3 nuovi concorrenti. E l’ingresso di Maria Monsè ha immediatamente acceso gli animi sui social, ma anche nella Casa di Cinecittà. Difatti, come molti sapranno, la neo concorrente del reality vip condotto dalla Blasi ha litigato alcuni mesi fa con la Marchesa D’Aragona nel salotto televisivo di Barbara d’Urso. In quella occasione le due donne si sono attaccate molto duramente, arrivando addirittura alle offese. E tutto ciò la Monsè pare non averlo dimenticato nella maniera più assoluta. Per tale ragione poco fa, appena ha avuto modo di avere la Marchesa D’Aragona di fronte, è andata subito all’attacco. Tuttavia la Marchesa non è sembrata essere particolarmente colpita dallo sfogo della Monsè, dichiarando ironicamente: “Io non ti avevo dato della buffona, ma della sciacquetta…” Successivamente è intervenuto Alfonso Signorini, il quale, a inizio puntata, ha provocato la Marchesa D’Aragona. E in questa circostanza ha invece voluto fare un invito a Maria Monsè, chiedendole:

“Invito la donna a sotterrare l’ascia di guerra e salutare con educazione la Marchesa…”

Un invito, che la Monsè ha accolto di buon grado, salutando con estrema educazione Daniela Del Secco. Le due avranno modo di confrontarsi nelle prossime ore al Grande Fratello Vip? Riusciranno a fare pace?