X


Alfonso Signorini provoca la Marchesa D’Aragona: “L’agguato continua”

Scritto da , il Ottobre 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Alfonso Signorini

La Marchesa D’Aragona stuzzicata al GF Vip da Alfonso Signorini

E’ da poco iniziata la quinta puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip. E l’opinionista Alfonso Signorini ha voluto parlare subito con i 4 inquilini vip in nomination. A tal proposito proprio il direttore del settimanale Chi ha chiesto delucidazioni alla Marchesa sullo scontro avuto in questi ultimi giorni con Elia Fongaro. E la donna ha risposto prontamente:

“E’ stata una battuta infelice perchè usava il termine “estetista” in maniera discriminante…”

Successivamente Signorini ha voluto un po’ provocare su questo aspetto la Marchesa D’Aragona, rivelandole che in molti al di fuori del programma hanno giurato che abbia un passato da estetista e da massaggiatrice. A quel punto la Marchesa D’Aragona è sbottata nel vero senso della parola, rispondendo per le rime a Signorini:

“Mi devo alzare in piedi…L’agguato continua…Io sono laureata in estitologia…Vorrei parlare di cose più importanti sinceramente…”

Una spiegazione, che poco ha convinto il popolare opinionista, il quale ha riso sotto i baffi insieme alla conduttrice Ilary Blasi. Che la nobildonna possa presto avere altre brutte sorprese con il proseguire di questa quinta puntata?

Alfonso Signorini e la Marchesa D’Aragona: botta e risposta al Grande Fratello Vip

La quinta puntata del GF Vip è iniziata davvero da poco, ma la Marchesa D’Aragona è finita nuovamente nell’occhio del ciclone in quanto è stata immediatamente provocata dall’opinionista Alfonso Signorini. Quest’ultimo, infatti, ha ricordato alla donna che sono in tantissimi fuori dal reality show condotto da Ilary Blasi ad aver rivelato in Tv, che in passato avrebbe fatto la massaggiatrice e la estetista. Tuttavia la Marchesa D’Aragona, visibilmente adirata, ha smentito categoricamente queste illazioni, asserendo di essere pronta ad adire per vie legali contro chi ha cercato di calunniarla dietro le spalle. A quel punto Signorini, con il sorriso sulla bocca, ha immediatamente cambiato argomento, preferendo parlare con gli altri 3 concorrenti a rischio eliminazione: Eleonora Giorgi, Elia Fongaro e Lory Del Santo. A tutti e 4 è stato poi domandato da Ilary Blasi quali sensazioni hanno su questa difficile nomination. E se la Del Santo, l’ex velino del tg satirico Striscia La Notizia Elia Fongaro e la Marchesa D’Aragona si sono detti sicuri di restare nella casa più spiata dagli italiani, di contro la Giorgi ha detto di credere che sia arrivato il suo momento, ritenendosi comunque fortunata di aver passato oltre un mese nel reality show vip. Chi verrà eliminato?