X


Nicoletta Larini innamorata a Uomini e Donne: “Stefano è l’unico”

Scritto da , il Ottobre 11, 2018 , in Gossip Tag:
foto stefano bettarini e nicoletta larini

Uomini e Donne: le dolci parole di Nicoletta Larini per Bettarini

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono intervenuti oggi nello studio di Uomini e Donne per commentare insieme a Maria De Filippi, Simona Ventura e tutto il parterre del programma della loro avventura televisiva fatta a Temptation Island Vip e soprattutto per far sapere a tutti come stava andando ora il loro rapporto. Da come i due avevano trascorso separati nei loro rispettivi villaggi la loro ultima esperienza in tv, nessuno avrebbe scommesso su questa coppia: Stefano infatti si sentiva fin troppo a suo agio insieme alle altre tentatrici (virale era diventato il suo balletto sulla spiaggia o il suo lancio del costume in mezzo al mare), mentre la sua fidanzata passava le sue giornate a piangere rinchiusa nella sua stanza. A spronarla ad andare avanti e a perdonare Bettarini ci aveva pensato pure l’ex moglie del calciatore Simona Ventura, la quale per ben due puntate si era prodigata a consolare la giovane ragazza. I suoi consigli sono comunque molto serviti: Nicoletta e Stefano infatti sono usciti dal programma più uniti di prima ed ora sembrano più affezionati che mai.

Stefano Bettarini e Nicoletta a Uomini e Donne: il loro rapporto

In particolare ciò che ha colpito il pubblico di Uomini e Donne sono state le parole di Nicoletta Larini nei confronti di Stefano Bettarini. L’ex fidanzata di Temptation Island Vip ha infatti spiegato che non è stato per niente facile per lei la sua esperienza nel villaggio delle tentazioni. Nicoletta ha affermato che da una parte quella era la sua prima avventura in tv, inoltre l’atteggiamento di Stefano non aveva per nulla aiutata a metterla a suo agio. La Larini poi ha rivelato che doveva tenere a bada anche i tentatori che vivevano con lei, i quali spesso la rincorrevano e volevano trascorrere del tempo con lei. Per Nicoletta tuttavia non c’era nessun altro che l’ex inviato dell’Isola dei Famosi. La ragazza si è infatti allontanata da ogni possibile tentazione solo per un motivo:

“Volevo dimostrare a Stefano che per me lui è l’unico!”

Affermazioni che sono state accolte positivamente dal pubblico e anche dagli opinionisti: Gianni Sperti in particolare ha voluto sottolineare la dolcezza di Nicoletta. Tra i due ex protagonisti di Temptation Island Vip sembrerebbe quindi andare tutto a gonfie vele anche se, recentemente, Stefano ha detto no al matrimonio a ai figli con Nicoletta, per rispetto della sua relazione precedente.