X


Oroscopo Paolo Fox oggi: previsioni 1 ottobre 2018

Scritto da , il Ottobre 1, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Oroscopo Paolo Fox Maggio

Paolo Fox a I Fatti Vostri: l’oroscopo di lunedì 1 ottobre

Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise hanno dato il buongiorno al pubblico di Rai2. I Fatti Vostri è tornato dopo la pausa del weekend con momenti di attualità, curiosità e intrattenimento. Come di consueto, al termine della trasmissione, non sono mancati i consigli di Paolo Fox. L’astrologo ha svelato l’oroscopo di oggi, 1 ottobre, segno per segno. Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle ai segni zodiacali in base all’andamento della sfera affettiva e professionale, invitando il pubblico a casa a non credere ma verificare. Il volto di Rai2, protagonista la domenica a Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato cosa dovranno aspettarsi i dodici segni dello zodiaco oggi, sottolineando chi dovrà agire e chi invece dovrà essere più cauto oggi.

Oroscopo 1 ottobre di Paolo Fox: le stelle del giorno segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox ha assegnato due stelle al Sagittario che sarà infastidito dalle persone negative. Il segno inizierà la settimana sottotono e sarà un po’ nervoso. Il consiglio dell’astrologo è stato di essere cauti. Due stelle per l’Acquario che potrebbe vivere dei fastidi nei sentimenti. Il segno potrebbe vivere dei conflitti con il partner. Si sale a tre stelle per il Cancro che sarà pensieroso, secondo Paolo Fox. Il segno potrebbe essere alla ricerca dell’equilibrio dopo alcuni cambiamenti. Tre stelle ai Pesci che, in base quanto affermato dall’astrologo, saranno messi alla prova. Il segno è tendenzialmente molto protettivo con gli altri. Fox ha consigliato di sistemare questioni burocratiche in questo periodo. Si sale a quattro stelle per l’Ariete che è un segno molto attivo, pronto all’azione. I nati di marzo dovranno risolvere qualche questione ma arriveranno presto risultati. Quattro stelle per il Toro che secondo Paolo Fox sarà sottotono se nei mesi scorsi non ha accettato il cambiamento. Chi lo scorso maggio si è mosso sarà più sereno. A livello economico potrebbe esserci un po’ di tensione.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di lunedì 1 ottobre su Rai2

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’1 ottobre sono proseguite con le quattro stelle della Vergine che potrebbe avere qualche fastidio fisico. L’oroscopo generale sarà positivo, il segno non si accorgerà della Luna dissonante. Quattro stelle per lo Scorpione che potrà agire, secondo l’astrologo. Bene le iniziative professionali e l’amore. Si sale a cinque stelle per i Gemelli che sarà molto creativo e avrà molta voglia di fare. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle anche al Leone che potrà agire e fare richieste. L’amore ancora non brillerà. Cinque stelle per la Bilancia che sarà serena. In questi giorni il segno potrà decidere cosa fare nel lavoro e in amore. Cinque stelle per il Capricorno che vivrà un inizio settimana buono. Il segno potrà risolvere diverse situazioni e agire. Qui è illustrato l’oroscopo di Fox della settimana.