X


Patrizia De Blanck e la macchina della verità: La Marchesa mente

Scritto da , il Ottobre 28, 2018 , in Gossip Tag:
foto patrizia de blanck a domenica live

La Marchesa smentita anche dalla macchina della verità con Patrizia De Blanck

A Domenica Live è tornata oggi la macchina della verità, a cui si è sottoposta Patrizia De Blanck, colei che in un certo senso ha smascherato La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. La contessa, che è stata recentemente al centro del gossip proprio perchè alcuni avevano messo in dubbio anche il suo titolo nobiliare, ha chiesto a Barbara d’Urso il perchè la macchina della verità doveva farla lei e non La Marchesa. La conduttrice napoletana ha svelato che quando vorrà Daniela presenzierà ovviamente in studio: lei avrebbe voluto replicare al telefono, ma Barbara ha anche aggiunto che oggi ciò non si poteva, e che tutto sarà però fatto nei prossimi giorni. La d’Urso ha poi rivolto alla De Blanck le prime domande di prova, per permettere alla macchina di allenarsi. La presentatrice di Canale 5 ha quindi chiesto alla sua ospite se fosse nata a Roma, e se avesse una figlia che si chiama Giada: Patrizia ha risposto in modo affermativo ad entrambe le domande, anche se scocciata ha anche aggiunto che fossero domande un po’ stupide, in quanto lei sapeva benissimo dove fosse nata e che nome avesse dato a sua figlia, dato che lo aveva deciso lei. La macchina, comunque, ha confermato la buona fede delle risposte della contessa.

Patrizia De Blanck si sottopone alla macchina della verità a Domenica Live

La conduttrice di Domenica Live ha quindi fatto la prima domanda importante a Patrizia De Blanck: lei era una contessa oppure no? Insomma, era nobile di nascita? La contessa ha risposto fermamente che fosse vero, e la conferma è arrivata anche questa volta dalla macchina della verità. Barbara d’Urso ha poi chiesto se sua madre apparteneva alla ricca famiglia Veneziana Ca Dario e se suo padre fosse Guillermo De Blanck, e Patrizia ovviamente ha risposto affermativo. Chi gestiva la macchina della verità ha dichiarato che anche questa volta la De Blanck aveva detto la verità. Insomma Patrizia era a tutti gli effetti una contessa: stessa cosa invece non si poteva dire per la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Le ultime domande rivolte alla De Blanck riguardavano infatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip:

“Daniela era marchesa D’Aragona per nascita? Daniela Del Secco ha sposato un marchese D’Aragona? Marina Ripa Di Meana aveva suggerito a Daniela di creare un marchio di creme?”

Patrizia ha dichiarato che la Marchesa mentiva e che era vero che Marina l’aveva aiutata a creare il suo marchio e il suo personaggio. Barbara d’Urso ha quindi alla fine affermato:

“La macchina certifica che le risposte della contessa De Blanck sono in buone fede: la Marchesa mente.”