X


Pietro Tartaglione parla di Sara Affi Fella: “Mi sento preso in giro”

Scritto da , il Ottobre 21, 2018 , in Gossip Tag:
foto pietro tartaglione

Pietro Tartaglione parla di Sara Affi Fella e spiega la lite con Nicola Panico

Pietro Tartaglione dopo la lite social con Nicola Panico è stato contattato dal programma radiofonico Non succederà più, trasmetto su RadioRadio, in cui ha anche parlato di Sara Affi Fella. Prima di tutto il fidanzato di Rosa Perrotta ha affermato che lui nei riguardi dell’ex fidanzato di Temptation Island aveva espresso solo il suo parere quando era scoppiato lo scandalo, ormai più di un mese fa, come fecero tante altre persone del mondo dello spettacolo su quella vicenda. Pietro ha trovato assurdo che Nicola si sia accorto dopo un mese del video che lui aveva realizzato. Tartaglione ha quindi spiegato il perchè abbia voluto smascherare Panico:

“Ho pubblicato gli screen di quello che mi ha scritto perché ha utilizzato dei toni davvero minacciosi, che ho trovato di cattivo gusto.”

Infine, Pietro ha ribadito che ha trovato assurdo che nel 2018 ci siano ancora persone che utilizzano ancora questi toni minatori. Inoltre il futuro marito di Rosa ha dichiarato che secondo lui, dato che era calata l’attenzione su questa vicenda e su di lui, voleva in quel modo cercare di nuovo visibilità.

Sara Affi Fella: Pietro Tartaglione ricorda un fatto a Uomini e Donne

Pietro Tartaglione ha concluso il suo discorso su Nicola Panico affermando che l’ex fidanzato di Sara Affi Fella aveva fatto davvero una figura infelice: Pietro infatti non l’ha mai conosciuto personalmente, e in quell’occasione aveva voluto solo commentare un fatto che era diventato di dominio pubblico. Tartaglione infatti aveva pensato che quando l’aveva visto ospite a Uomini e Donne non gli aveva fatto nessuna pena, anzi, aveva dichiarato che era giusto che i protagonisti di questa storia definita dall’ex corteggiatore del programma come la più grossa presa in giro della storia di Uomini e Donne, si prendessero a carico le proprie responsabilità. A proposito della Affi Fella, Pietro ha anche ricordato quando lui e Rosa erano stati ospiti della trasmissione di Canale 5, durante una puntata del Trono di Sara. In quella circostanza, l’ex tronista aveva ammesso di essersi emozionata nel vederli così innamorati, e aveva detto loro che erano bellissimi e che avrebbe voluto anche lei trovare un amore del genere. Alla luce di quanto accaduto Tartaglione ha svelato di essersi sentito preso in giro:

“Quando è venuta fuori tutta la verità io e Rosa ci siamo sentiti presi in giro sia da lei che da Nicola.”

A causa delle parole dette su Nicola Panico, lui e Pietro avevano litigato sui social, scambiandosi parole poco carine e addirittura minacce.