X


Rocco regala l’anello a Gemma. La De Filippi: “Non mi sembri entusiasta”

Scritto da , il Ottobre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto gemma rocco

Maria De Filippi dice la sua sull’anello dato da Rocco a Gemma

Nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne grande protagonista è stata la dama di origini torinesi Gemma Galgani per via della sua travagliata vita amorosa. Cosa è successo stavolta? In pratica Maria De Filippi ha mandato in onda il confronto avvenuto tra Gemma e Rocco subito dopo la puntata della scorsa settimana. Confronto in cui i due hanno litigato molto animatamente. Tuttavia la stessa conduttrice ha rivelato che nei giorni successivi a quel confronto i due si sono riavvicinati molto. Per tale ragione Rocco appena è entrato in studio ha dichiarato:

“Non condivido l’amore come lo fai te, ma io rispetto…Non mi piace vederti piangere…”

Successivamente le ha dato un bellissimo bouquet al cui interno c’era un anello, che le ha voluto donare per convincerla una volta per tutte di star facendo le cose sul serio. A quel punto Gemma Galgani è sembrata essere particolarmente stupita, rimanendo senza parole. Motivo per cui Maria De Filippi, visibilmente divertita, ha dichiarato: “Gemma non mi sembri particolarmente entusiasta…” E l’opinionista Gianni Sperti le ha subito fatto eco, dichiarando che probabilmente la dama di origini torinesi sarà preoccupata perchè adesso non sa come poter uscire da questa situazione.

Rocco dà l’anello a Gemma: il commento di Maria De Filippi

Questa prima puntata della settimana del Trono Over di Uomini e Donne è stata sicuramente pregna di colpi di scena. Difatti il cavaliere Rocco è arrivato in studio con un bellissimo bouquet di rose rosse e un anello proprio per Gemma Galgani, la quale è rimasta davvero senza parole. E proprio la sua reazione ha lasciato tutti di stucco, tanto che anche la stessa Maria De Filippi è intervenuta, asserendo di aver notato poco entusiasmo da parte sua nell’aver ricevuto questi fiori e l’anello da Rocco. Gemma non ha controbattuto a queste dichiarazioni, sfoggiando un sorriso e concedendo un ballo al suo spasimante. Dopo il ballo è entrato in studio Marco, il quale nonostante tutto ciò, ha continuato a dichiararsi interessato alla dama torinese. A quel punto si è scatenata un’incredibile bagarre in studio in quanto Rocco ha iniziato a litigare furiosamente con Marco. Gemma Galgani ha comunque rivelato di provare solo dell’affetto per quest’ultimo, e di non volerlo conoscere se non come amico. Ma Rocco ha comunque reagito male, arrivando ad accusare la Galgani di essere poco chiara. Cosa riserverà il futuro per Gemma e Rocco? Gemma lascerà o meno il Trono Over?