X


Silvia Provvedi pensa ancora a Fabrizio Corona: le nuove dichiarazioni

Scritto da , il Ottobre 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Corona Silvia Provvedi

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona: “Penso di non aver sbagliato”

Il capitolo Fabrizio Corona sembrerebbe non esser ancora stato chiuso per Silvia Provvedi. Dopo il confronto di giovedì scorso al Grande Fratello Vip 3, la cantante è stata messa nuovamente di fronte alla sua ultima storia d’amore. In queste ore la Provvedi si è confidata con Walter Nudo e non ha nascosto la commozione. L’artista ha sottolineato di aver trovato la pace ora e di esser sicura di aver fatto bene a lasciare Fabrizio Corona, una scelta che è stata posticipata. Silvia Provvedi ha infatti ammesso:

“Ho forzato ad andare avanti per lui, anche se il suo modo di amare era sbagliato, anche se mancava di rispetto […] Se me ne fossi andata sarebbe stato senza la terra sotto i piedi. Mi sono sentita in dovere di esserci durante la prigione”.

La concorrente del GF Vip 3 ha ammesso che nella coppia lei era quella equilibrata e uno dei motivi per cui non ha chiuso la relazione con Corona prima è stato per non destabilizzarlo e fargli mancare un punto di riferimento. Silvia ha sottolineato che lei invece, a differenza dell’ex compagno, è circondata da amore. La madre e la sorella sono infatti i suoi pilastri, due persone che ci sono sempre e, allo stesso tempo, la lasciano libera di fare le sue scelte.

Fabrizio Corona nei pensieri di Silvia Provvedi: la confessione

Silvia Provvedi si è confrontata a lungo al GF Vip 3 con Walter Nudo. Nelle prime ore del mattino la cantante è tornata a parlare di Fabrizio Corona, di quanto avvenuto in puntata, e degli ultimi avvenimenti della sua vita sentimentale. La cantante ha ammesso di non rimproverarsi nulla e di non aver sbagliato con l’ex, sottolineando di essere una persona altruista e buona e, proprio in ragione di queste sue qualità, non può non pensare all’ex e a come sta in questo momento. La cantante ha ribadito di essersi trovata di fronte a una persona diversa da quella che l’aveva fatta innamorare, senza riuscire a spiegare i motivi che avrebbero modificato Fabrizio Corona. Giovedì scorso l’incontro con l’ex aveva destabilizzato Silvia Provvedi che ha ammesso di avere i sensi di colpa. La cantante si era a lungo confrontata con i compagni di reality sottolineando di non aver visto bene l’ex. Fabrizio Corona, a detta della Provvedi, aveva lo sguardo di chi ha il vuoto dentro.