X


Silvia Provvedi dopo lo scontro con Corona: “Ho i sensi di colpa”

Scritto da , il Ottobre 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Silvia Provvedi Corona Verissimo

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: la reazione di lei dopo il confronto

Silvia Provvedi non è riuscita a trattenere le lacrime dopo lo scontro con Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 3. La cantante nella notte è scoppiata a piangere, confidando alla sorella le sue emozioni. Rivedere l’ex compagno e sentire le sue parole hanno deluso ancora una volta la cantante de Le Donatella che ha sottolineato di non riconoscere la persona con cui è stata tre anni. Fabrizio Corona, a detta della Provvedi, sarebbe cambiato e non sarebbe più l’uomo conosciuto prima del carcere.

“La nostra chiusura è stata per lui un declino. Non sta bene”.

Sono state queste le parole di Silvia per la sorella. La Provvedi in lacrime ha ammesso di avere i sensi di colpa per aver fatto soffrire la sua famiglia in questi mesi con le sue vicende sentimentali complicate. Giulia ha rincuorato la sorella sottolineando che essere una famiglia vuol dire anche questo, soffrire per le persone a cui si vuole bene. Durante il confronto con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi è riuscita a mantenere la calma, sostenendo il confronto per poi scoppiare in lacrime nelle prime ore della mattina a puntata terminata.

Silvia Provvedi reagisce dopo lo scontro con Fabrizio Corona

L’ingresso di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 3 ieri sera ha scatenato un putiferio. Dopo lo scontro con Silvia Provvedi è seguita la lite con Ilary Blasi e nella notte la cantante delle Donatella si è lasciata andare alle lacrime. Ieri Elia Fongaro, preoccupato per Silvia, aveva sottolineato di vederla frenata, in queste ore la ragazza ha ribadito la voglia di voltare pagina dopo la fine della storia con Fabrizio Corona. La cantante ha sottolineato di non voler più avere nulla a che fare con l’ex e di non capire il motivo per cui il fotografo dei vip è entrato nella casa del GF Vip 3. A rincuorare Silvia è stata Giulia che ha consigliato alla sorella di ripartire, perdonando Corona. La bionda delle Donatella ha suggerito alla gemella di essere superiore, andare avanti e cercare la sua felicità. Silvia Provvedi ha sottolineato che le sue lacrime sono di delusione e che il modo con cui Fabrizio Corona si è presentato davanti a lei ieri sera sarebbe un’altra “dimostrazione di come non cambierà mai”. Nel frattempo Corona, dopo lo scontro con Ilary Blasi, ha sottolineato sui social di essere pronto a fare nuove dichiarazioni scottanti.