Sossio Aruta e Ursula: botta e risposta dopo Temptation Island Vip

By on ottobre 19, 2018
foto sossio ursula

Temptation Island Vip: Sossio Aruta si fa nuovamente sotto con Ursula

Oltre due settimane fa è finita la prima edizione di Temptation Island Vip. E una delle coppie, che più ha fatto parlare i tanti spettatori da casa è stata senza ombra di dubbio quella composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Difatti l’uomo, in questa occasione, non si è certo risparmiato, flirtando per tutti i 21 giorni passati nel reality show vip delle tentazioni condotto da Simona Ventura con una delle tentatrici. Tutto ciò ha fatto andare su tutte le furie Ursula Bennardo, la quale ha deciso di lasciarlo. Tuttavia Sossio pare davvero non voler perdere Ursula. E nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha confessato quanto segue: “Ursula, io ti amo…” Quest’ultima, sempre su Uomini e Donne Magazine, ha però voluto gelare l’ex cavaliere del Trono Over del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, rispondendogli per le rime: “Caro Sossio è finita…Merito di meglio…” Le parole di Ursula faranno desistere Sossio dal continuare a corteggiarla? Oppure l’uomo non si darà affatto per vinto finchè la sua ex non cadrà nuovamente tra le sue braccia?

Sossio Aruta dopo Temptation Island Vip ci ritenta con Ursula: la risposta di lei

Nella prima edizione di Temptation Island Vip hanno partecipato ben 6 coppie. E tra queste a far molto discutere i telespettatori è stata proprio quella composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Difatti gli atteggiamenti di Sossio con una delle tentatrici l’ha fatto finire nell’occhio del ciclone. Motivo per cui è stato subissato da migliaia di critiche sui social da parte dei fan del reality più piccante della televisione italiana. E anche nella puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda Giovedì scorso su Canale 5 le cose non sono certo andate meglio per l’ex di Ursula. Cosa è successo in quella circostanza? In pratica è venuto a galla che dopo Temptation Island Vip l’uomo si sarebbe visto e sentito con una giovane ragazza, mancando nuovamente di rispetto alla ex fidanzata Ursula. Tuttavia pare che adesso Sossio Aruta si sia accorto di tutti gli errori commessi. Per tale ragione vorrebbe recuperare terreno con Ursula. Tuttavia quest’ultima non è sembrata essere dello stesso avviso, e su Uomini e Donne Magazine gli ha rivelato che non ha la minima intenzione di tornarci insieme, pensando di meritare decisamente di meglio nella sua vita. Davvero sarà finita tra Sossio e Ursula? Oppure ci potrebbe essere ancora una qualche speranza che i due possano chiarirsi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *