X


Tale e Quale Show anticipazioni: arriva Milly Carlucci

Scritto da , il Ottobre 15, 2018 , in Gossip Tag:
foto milly carlucci

Milly Carlucci quarto giudice a Tale e Quale Show

Anche queste prime sei puntate dell’ottava edizione di Tale e Quale Show sono state seguitissime dagli spettatori da casa. Spettatori che saranno contentissimi di sapere che nella prossima puntata del talent show condotto da Carlo Conti ci sarà nientepopodimeno che la popolare e amatissima conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci. A dare questa news è stato in anteprima il famoso blog televisivo TvBlog.it. Proprio quest’ultima ha fatto molto parlare in questi giorni per aver telefonato in diretta a Detto Fatto per parlare con lo stylist Giovanni Ciacci. In quella circostanza Milly Carlucci ha chiesto all’uomo di partecipare a una delle tappe di Ballando on The road con la ballerina professionista Samantha Togni. I due dovranno ballare e riuscire a convincere la giuria. E se proprio la giuria li riterrà idonei, Ciacci e la Togni parteciperanno anche alla prossima edizione del talent show vip. A tal proposito Ciacci su instagram, giusto qualche giorno fa, ha scritto:

“Colui che danza cammina sull’acqua e dentro una fiamma diceva Garcia Lorca. Io oggi mi sento così…Grazie @milly_carlucci, grazie @samantatogni, grazie @ballandoontheroad, grazie @todaroraimondo, grazie @ballandoconlestelle, grazie @dettofattorai per realizzare ancora questo sogno.”

Tale e Quale Show: Milly Carlucci ospite nella prossima puntata

Nella prossima puntata di Tale e Quale Show prevista Venerdì 19 Ottobre su Rai Uno ci sarà una ospite d’eccezione. Chi? Milly Carlucci. Quest’ultima, come rivelato dal blog TvBlog.it, sarà in studio da Carlo Conti per presentare il suo Ballando on the road in partenza a inizio Novembre. La prima tappa sarà al Centro Commerciale i Petali di Reggio Emilia. E ospite della prima tappa, salvo clamorosi colpi di scena, ci sarà Giovanni Ciacci, il quale si esibirà in coppia con Samantha Togni. Difatti proprio Milly Carlucci, una decina di giorni fa circa, ha telefonato in diretta a Detto Fatto per invitare il noto stylist ad esibirsi nella prima tappa di Ballando on the road. L’uomo insieme alla Togni dovrà ottenere il giudizio positivo da parte della giuria. E se ci riuscirà tornerà a fare il concorrente anche nella prossima edizione di Ballando con le Stelle in partenza a Marzo 2019 nel Sabato sera di Rai Uno. E chissà se il talent vip riuscirà anche stavolta a confermare gli ottimi ascolti ottenuti la scorsa edizione, che è riuscita a battere spesso e volentieri la temibile concorrenza rappresentata da Amici di Maria De Filippi.