X


Bianca Guaccero aspetta la telefonata di Milly Carlucci a Detto Fatto

Scritto da , il Ottobre 6, 2018 , in Gossip Tag:
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto anticipazioni: la Carlucci telefonerà a Bianca Guaccero

Poco fa il blog televisivo TvBlog.it ha lanciato una clamorosa anticipazione inerente alla puntata di Detto Fatto che andrà in onda su Rai Due Martedì prossimo. Di cosa si tratta? In pratica la popolare conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci telefonerà a Bianca Guaccero per farle un’importante comunicazione. Ovviamente il contenuto di questa telefonata è ancora top secret, ma tanto è bastato per azionare la fantasia dei tanti telespettatori, che in questi minuti sui social hanno già iniziato a fare delle interessanti ipotesi. Intanto però il popolare blog ha rivelato, che in base ad alcune indiscrezioni raccolte in queste ultime ore, pare che la Carlucci abbia telefonato a Detto Fatto proprio per parlare con il famoso stylist Giovanni Ciacci, il quale ha partecipato come concorrente in coppia con Raimondo Todaro alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle. Perchè Milly Carlucci avrà telefonato a Detto Fatto? Per scoprirlo non resta che seguire Martedì prossimo su Rai Due il programma condotto dalla famosa attrice Bianca Guaccero, la quale ha sostituito più che degnamente Caterina Balivo, adesso impegnata alla conduzione del programma Vieni da me su Rai Uno.

Bianca Guaccero smentisce flirt con Bizzarri. La Carlucci telefonerà a Detto Fatto

Milly Carlucci telefonerà Martedì prossimo a Detto Fatto di Bianca Guaccero. A rivelarlo in anteprima è stato il blog TvBlog.it, che ha avuto questa clamorosa soffiata. Non è dato sapere il motivo per cui la famosa conduttrice di Ballando con le Stelle abbia deciso di telefonare durante una delle puntate di Detto Fatto. Tuttavia, in base alle voci di corridoio raccolte da Blogo, pare che la Carlucci abbia telefonato per parlare direttamente con il popolare stilista e curatore di immagine Giovanni Ciacci. Se confermata questa indiscrezione, cosa avrà voluto comunicare la Carlucci a Ciacci? Chissà, intanto Bianca Guaccero in questi ultimi giorni ha fatto molto parlare per via di un clamoroso gossip sulla sua vita privata. Difatti, secondo questo pettegolezzo, la conduttrice si sarebbe fidanzata con Luca Bizzarri. Ma a distanza di giorni dalla divulgazione sui social e su molti giornali di questa news, Bianca Guaccero ha voluto smentire categoricamente il suo presunto flirt con Bizzarri, asserendo su instagram:

“È uscito questo gossip e voglio smentirlo. Qualcuno ha fatto uscire questa notizia che non è vera! Neppure lo conosco…”

Insomma pare evidente che questo pettegolezzo sul presunto flirt tra la Guaccero e Bizzarri sia del tutto privo di fondamento. Nelle prossime ore dirà la sua anche il comico genovese?