Tempesta d’amore, anticipazioni 21-27 ottobre e trame tedesche

By on ottobre 20, 2018
foto Melli Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: guai per Natascha

Il matrimonio di Natascha e Michael verrà messo a dura prova nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche svelano che questa volta un’altra donna si insinuerà nella coppia e rischierà di far naufragare il loro rapporto. Michael infatti avrà una relazione extraconiugale con Xenia. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore il medico verrà sedotto dall’ex moglie di Christoph. Natascha si accorgerà però molto presto che il marito avrà un’amante. A questo punto Michael si renderà conto di amare ancora la moglie e, per paura di perderla, troncherà la relazione con Xenia. I tentativi della donna di metter fine al matrimonio del medico però non serviranno. Natascha e Michael decideranno di andare in terapia per sistemare le cose. I due coniugi continueranno a litigare e Natascha non gradirà il fatto di fare terapia di coppia da una donna, sicura che la psicologa potrebbe prendere le difese del marito. In passato infatti Michael era stato tradito dalla moglie con Nils. Presto un altro ostacolo dividerà la coppia. Michael verrà invitato in Italia per un evento e Natascha non potrà seguirlo per motivi di lavoro. La donna deciderà però di mettere da parte la sua gelosia e lasciare andare il marito da solo.

Tempesta d’amore, puntate 21-27 ottobre: Jessica in crisi

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Jessica si ritroverà senza casa. La ragazza cercherà di dormire in una camera del Furstenhof ma verrà scoperta da Eva. La donna si proporrà di pagare la caparra che la giovane dovrà versare per affittare un appartamento. Alla fine però saranno i Sonnbichler a ospitare la giovane. La convivenza con Jessica scatenerà la gelosia di Melli. Nella puntata dal 21 al 27 ottobre di Tempesta d’amore Romy e Paul si troveranno in una baita isolata di campagna e passeranno la notte li. Romy bacerà il giovane nel sonno e Paul se ne accorgerà. Il fratello di Alicia capirà che l’amica è innamorata di lui. Romy si convincerà a raccontare tutta la verità a Paul. Nel frattempo Fabien e Nils partiranno per il campeggio. I due confideranno le loro pene d’amore, Nils penserà a Tina, mentre Fabien confesserà di amare Valentina. Il personal trainer avrà però un malore e verrà subito portato in ospedale grazie all’intervento di Michael. Nils verrà operato e al suo risveglio chiederà di tenere la cosa nascosta a Tina. Nils infatti non vorrà la pietà della cuoca. Nel frattempo Alicia e Viktor decideranno di perdonare Christoph per il ricatto a Jessica fatto nelle scorse puntate di Tempesta d’amore.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *