X


Tempesta d’amore: trame tedesche e dal 28 ottobre al 3 novembre

Scritto da , il ottobre 27, 2018 , in Soap
foto Paul Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Romy e Paul si sposano

Presto un nuovo personaggio cambierà le sorti de protagonisti di Tempesta d’amore nelle puntate tedesche. Anna, la nonna di Alicia creerà scompiglio nella relazione tra la veterinaria e Viktor. La donna infatti, scoprirà presto che il matrimonio della nipote è in crisi e avrà un malore. I sensi di colpa spingeranno Alicia a promettere alla nonna che darà un’altra possibilità a Christoph, a discapito di Viktor. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Jessica farà di tutto per dividere Romy e Paul che scopriranno di essere innamorati. La ragazza, in attesa di un figlio dal fratello di Alicia, si invaghirà di lui e inizierà a tendere un tranello dopo l’altro alla rivale. Romy e Paul dal canto loro decideranno di aprire un’attività professionale insieme e acquisteranno un carretto per fare i gelati. Jessica cercherà di sabotare la loro attività in ogni modo. Gli intrighi della ragazza però non riusciranno a dividere la coppia e a sorpresa Paul chiederà a Romy di sposarlo. Il lieto fine per i due protagonisti di Tempesta d’amore continuerà però ad essere costellato da avversità e eventi inattesi.

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Romy si infuria con Paul?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Romy cercherà di far pace con Paul e gli preparerà dei muffin. Le cose però non andranno come sperato e il fratello di Alicia si rifiuterà di mangiare i dolci. Nel frattempo Fabien pubblicherà il video di un’esibizione della ragazza e Paul si sentirà tradito. Il ragazzo attaccherà l’amica che però ribatterà a tono. Nelle puntate dal 28 ottobre al 3 novembre di Tempesta d’amore, Alicia verrà quasi sorpresa dalla nonna durante un bacio con Viktor. Nel frattempo Christoph sarà intenzionato a vendere dei cavalli. Werner però si opporrà alla cosa. Intanto Charlotte tornerà al Furstenhof ma non si troverà più a suo agio. La donna sarà tentata di tornare in Tanzania per lavoro, per almeno dieci mesi. Dopo averne parlato con Werner la donna si convincerà a partire, ma il marito non sarà d’accordo. Charlotte proporrà a Werner di seguirla ma lui non vorrà lasciare il Furstenhof. I due capiranno di avere ormai delle visioni di vita differenti, questo porterà alla fine del loro matrimonio? Nel frattempo Xenia avrà un malore e si rivolgerà a Michael. Dopo le anticipazioni delle scorse puntate di Tempesta d’amore, la donna cercherà di ricucire i rapporti con i figli, ma senza successo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *