X


Temptation Island Vip, Simona Ventura: boom di ascolti per la finale

By on ottobre 10, 2018
foto Simona ventura temptation island vip ascolti

Temptation Island Vip ascolti: grande successo per Simona Ventura

È andata in onda ieri sera, martedì 9 ottobre, l’ultima puntata di Temptation Island Vip. Il viaggio dei sentimenti condotto da Simona Ventura è arrivato alla conclusione ed è stat seguito da 4.034.000 telespettatori, pari al 22,4% di share. SuperSimo si è riconfermata una vera e grande professionista e, nonostante la schematicità legata ai rituali previsti dal reality, la Ventura ha preso sin da subito in mano le redini del programma e gli ha dato un tocco personale, con i suoi ritmi serrati e i suoi slogan. L’edizione Vip è stata un successo e memorabili sono stati i continui punzecchiamenti tra Simona Ventura e Stefano Bettarini. La vera star è stata Valeria Marini, l’unica che forse ha capito che Temptation Island Vip fosse un gioro ed è riuscita a divertirsi e a far divertire, focalizzandosi su Ivan Gonzalez e pensando continuamente al cibo: dalle cotolette ai dolci, dai cornetti alle colazioni a letto. Nell’ultima puntata a rivedersi dopo 21 giorni di lontanaza sono stati la Marini con Patrick Baldassari, Ursula Bennardo e Sossio Aruta e, infine, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Proprio quest’ultima coppia è riuscita a catturare nelle ultime tre puntate l’attenzione del pubblico, soprattutto perchè Alessandra si è avvicinato ad Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello ed ex tronista di Uomini e Donne.

Simona Ventura fa ascolti record per la finale di Temptation Island Vip

Ottimi ascolti per Temptation Island Vip. La prima versione famosa del reality condotto da Simona Ventura è stata molto gradita dai telespettatori. Se la prima puntata aveva esordito facendo registrare il 19,85%, la seconda ha toccando sfiorando il 23%, mentre la scorsa puntata ha fatto registrare quasi il 20,85%. A guardare gli ultimi tre falò di confronto in onda martedì 9 ottobre sono stati 4.034.000 telespettatori. La prima edizione Vip di Temptation Island si è chiusa nel segno dell’addio, con buona pace della padrone di casa Simona Ventura che ha sempre cercato di calmare gli animi fumantini dei protagonisti e di riportarli all’essenza dei loro sentimenti. Per Valeria Marini e Patrick Baldassari, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, il viaggio nei sentimenti è terminato con una rottura: nessuna delle tre coppie ha lasciato il villaggio sardo insieme. Ma niente paura, Temptation Island Vip non è finito qui: giovedì 11 ottobre ci sarà una puntata speciale al posto di Uomini e Donne su Canale 5. Maria De FIlippi inviterà nello studio del dating sentimentale tutti i protagonisti di questa edizione e ci sarà anche SuperSimo.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *