X


Uomini e Donne non va in onda: giovedì arriva Simona Ventura

Scritto da , il 8 Ottobre, 2018 , in Programmi Tv
foto uomini e donne sostituito temptation island vip Simona ventura

Simona Ventura prende il posto di Uomini e Donne: la novità

Giovedì 11 ottobre Uomini e Donne non va in onda con i tronisti e i corteggiatori. Maria De Filippi condurrà una puntata speciale nello studio del dating sentimentale dedicata a Temptation Island Vip. La prima edizione del reality condotta da Simona Ventura è stata un successo sotto tanti punti di visti, dagli ascolti al cast vincente fino alle dinamiche. Se la prima puntata è stata seguita da 3.449.000 telespettatori, pari al 19,85% di share, la seconda ha ottenuto una crescita pari al 22,21%, mentre sono stati 3.652.000 telespettatori, pari al 20,86%, a seguire le vicende di Temptation Island Vip. Domani sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata e possiamo confermare che Valeria Marini è stata la vera anima di questa edizione. Come una vera diva, ha saputo distinguersi dal resto del gruppo. Le dinamiche con Ivan Gonzalez hanno ottenuto grande attenzione dai telespettatori: fin da subito ha innescato un gioco di seduzione, ma anche momenti toccanti della sua vita privata. Dall’altra parte, il compagno Patrick Baldessari ha sempre reagito con compostezza e lucidità, perdendo a volte la calma ma mascherando la delusione, la rabbia e la gelosia. Simona Ventura non è stata solo la narratrice delle vicende, ma è diventata confidente e consigliera al falò, non nascondendo l’affetto, ricostruito dopo anni di lotte e molte difficoltà affrontate, con l’ex marito Stefano Bettarini. Impresso nella mente resterà il momento quando la conduttrice ha offerto a Nicoletta Larini una spalla su cui piangere, consolandola e dandole forza e coraggio.

Uomini e Donne sostituito da Temptation Island Vip con Simona Ventura

Questa settimana il pubblico di Uomini e Donne dovrà fare i conti di vedere in meno una puntata. Giovedì 11 ottobre, infatti, non ci sarà nè il Trono Over nè quello Classico: Maria De Filippi e Simona Ventura condurranno una puntata speciale di Temptation Island Vip. Come anticipato da Davide Maggio, In studio arriveranno tutte le coppie che hanno partecipato alla prima edizione Vip del viaggio dei sentimenti e il pubblico conoscerà finalmente l’attuale situazione sentimentale dopo l’uscita dal programma. Per alcuni di loro si tratterà di un ritorno a casa, come per Sossio Aruta e Ursula Bennardo che si sono conosciuti durante le puntate del Trono Over, e Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, protagonista della scorsa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *