X


Teresanna Pugliese, Francesco Monte: “Innamorato? Un parolone”

Scritto da , il Ottobre 6, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte teresanna

Francesco Monte parla di Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip

Francesco Monte è in assoluto uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne si porta sulle spalle numerosi gossip e numerosi scandali, e durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia ne sta tranquillamente parlando con i suoi coinquilini. E’ accaduto anche oggi quando durante alcune confidenze con gli altri concorrenti, Francesco ha parlato della sua prima fidanzata famosa, Teresanna Pugliese. I due, che si erano conosciuti durante il trono di lei a Uomini e Donne, ma che si erano fidanzati poi durante il trono di lui, percorrono ormai strade diverse da tempo: Teresanna si è addirittura sposata recentemente sotto l’occhio delle telecamere di Pomeriggio 5. Monte ha affermato comunque che già dal corteggiamento era andato tutto bene, in quanto era uscito il percorso e la sua persona. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha ricordato poi che le cose non erano andate per il meglio in quanto la Pugliese aveva preferito un’altra persona, ma lui, contattato dalla redazione di Uomini e Donne per diventare un nuovo tronista, aveva poi voltato pagina, ignaro che di lì a poco avrebbe incontrato nuovamente Teresanna. Francesco ha così descritto i mesi passati insieme all’ex tronista in questo modo:

“Siamo andati fuori, siamo stati insieme sette o otto mesi. Innamorato è un parolone. Ero preso. Poi ci siamo resi conto di non essere compatibili. Lei si chiama Teresanna. Era tosta, forte. Ora ha avuto un bambino.”

Teresanna Pugliese: il commento di Francesco Monte al GF Vip 3

La storia di Francesco Monte e Teresanna Pugliese è ormai un ricordo lontano: lei, come abbiamo già detto, si è da poco sposata con Giovanni Gentile, uomo che l’aveva resa madre del piccolo Francesco. I due hanno coronato il loro sogno la settimana scorsa, e il matrimonio è andato in diretta a Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso. Monte dopo il fidanzato con Teresanna, si era invece legato sentimentalmente con Cecilia Rodriguez, con cui è stato per ben 4 anni, e che ha anche recentemente ricordato proprio al Grande Fratello Vip, scoppiando addirittura a piangere. Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno comunque la loro esperienza all’interno del programma. Francesco all’epoca si era presentato agli studi Elios per corteggiare Teresanna, ma lei, nonostante non abbia mai nascosto il suo interesse nei suoi confronti, alla fine aveva scelto Antonio Passarelli. Il loro legame era però durato pochi mesi, e Francesco nel frattempo era riuscito a conquistarsi il trono di Uomini e Donne. La Pugliese, incurante delle critiche, si era nuovamente ripresentata in studio con lo scopo di riprendersi una volta per tutte Francesco.