X


Teresanna Pugliese su Francesco Monte: “Nemmeno io ero innamorata”

Scritto da , il Ottobre 7, 2018 , in Gossip Tag:
foto teresanna pugliese

Francesco Monte non ha amato Teresanna: la Pugliese replica a Domenica Live

Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip giusto ieri pomeriggio ha svelato ai suoi coinquilini di non aver mai amato Teresanna Pugliese, la sua ex fidanzata storica che era arrivata nella sua vita prima di Cecilia Rodriguez. Precisamente l’ex tronista di Uomini e Donne aveva affermato che dire di essere stato innamorato di lei era solo un parolone, sminuendo quindi il rapporto che aveva avuto con la Pugliese. La loro storia d’amore risale a tantissimi anni fa, ma Francesco, parlando insieme ad altri concorrenti del GF Vip ha voluto di nuovo tirare fuori la storia, ricoprendo Teresanna di complimenti ma descrivendo in maniera negativa la loro relazione. Barbara d’Urso ha quindi chiamato l’ex tronista e corteggiatrice a Domenica Live per replicare alle parole di Francesco. La neo sposa ha così dichiarato:

“Io non posso giudicarlo se rinnega qualcosa, ognuno di noi in 5 o 6 anni ha un’evoluzione sentimentale, io però pensavo fosse innamorato.”

Teresanna ha precisato che a volte a 23 anni pensi che l’amore sia una cosa, poi a 30 anni vedi il tutto in maniera diversa. Insomma, in un certo senso la Pugliese ha voluto giustificare le parole di Monte, sul quale ha poi aggiunto:

“Nemmeno io ero innamorata.”

Teresanna Pugliese ammette di non aver mai amato Francesco Monte

Alla replica di Teresanna Pugliese su Francesco Monte, a Domenica Live l’opinionista Daniele Interrante ha affermato di non credere alle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne. Secondo Daniele infatti Teresanna avrebbe detto di non essere stata innamorata di Francesco solo perchè lui aveva detto la medesima cosa. Insomma, una sorta di ripicca: le cose stanno veramente così? Prima dello stacco pubblicitario, la Pugliese ha voluto quindi precisare che tra lei e Monte c’era stata sicuramente una bella alchimia e una storia desiderata da entrambi, tuttavia proprio per il fatto che era durata poco e che sono comunque passati moltissimi anni, anche alla luce dei recenti avvenimenti che hanno stravolto la sua vita, ha potuto dire con sincerità di non essere stata veramente innamorata. L’amore per Teresanna, ha sottolineato, è quello che prova per il suo attuale marito e per suo figlio. La Pugliese ha infine ricordato che lo stesso pensiero potrebbe essere venuto a Francesco nel momento in cui ha paragonato la loro storia con quella con Cecilia, che ha ricordato con tanto di lacrime al GF Vip. Sempre nella Casa, Francesco aveva ammesso di non essere innamorato di Teresanna, affermazioni che avevano portato Teresanna a parlarne oggi al cospetto di Barbara d’Urso.