X


Tina Cipollari furiosa: “Sono stufa delle bugie”

Scritto da , il Ottobre 5, 2018 , in Gossip Tag:
foto Cipollari Tina

Tina Cipollari smentisce di aver mai preso una multa

Nella giornata di ieri il magazine Nuovo ha pubblicato delle immagini in cui Tina Cipollari era intenta a discutere molto animatamente con dei poliziotti. Per tale ragione il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha ipotizzato che la popolare opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi stesse magari litigando con gli uomini in divisa dopo aver preso una multa per non aver rispettato uno STOP con la sua automobile oppure perchè potrebbe non aver rispettato i limiti di velocità su quella strada in cui è stata sorpresa dai fotografi. A distanza di quasi 24 ore da questa news, che ha creato un bel polverone mediatico, Tina Cipollari, come riportato dal blog Anticipazioni.Tv, ha detto finalmente come sono andate realmente le cose in un’intervista rilasciata a RadioChat.it, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Non ho mai preso una multa per eccesso di velocità o per non avere rispettato uno STOP, smentisco categoricamente quello che ha scritto ‘Nuovo’ e sono stufa delle bugie che questo settimanale scrive sul mio conto!”

In pratica l’opinionista di Uomini e Donne, in questa circostanza, non ha certo nascosto di essere andata su tutte le furie dopo aver letto sul giornale di Signoretti la news inerente al fatto che avrebbe preso una multa, smentendo categoricamente il tutto.

Tina Cipollari su tutte le furie: “Non mi hanno multata”

Tina Cipollari non ha preso la multa come rivelato ieri dal settimanale Nuovo. A smentire tale news è stata la stessa opinionista del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne in una recente intervista rilasciata a RadioChat.it. In pratica la donna ha dichiarato a chiare lettere di non aver mai preso multe, non spiegando però il motivo per cui allora i fotografi del magazine diretto da Riccardo Signoretti l’abbiano sorpresa a discutere con la polizia in una delle trafficatissime strade di Roma. Verrà presto fatta chiarezza su questa intricata faccenda? Chissà, intanto Tina Cipollari, in questi ultimi mesi, ha fatto molto parlare anche per via della sua vita amorosa. Infatti la donna, come molti sapranno bene, a Gennaio ha annunciato ufficialmente di essersi separata dall’ex marito Chicco Nalli. E dopo mesi da quell’annuncio Tina Cipollari è tornata al fianco di un altro uomo. Chi? Lui è un famoso ristoratore di Firenze e si chiama Vincenzo Ferrara. Quest’ultimo potrebbe essere davvero l’uomo della sua vita? Comunque sia, dopo la news inerente al fatto che sia stata multata dalla polizia, ecco arrivare a distanza di 24 ore la sua pronta smentita. Riccardo Signoretti replicherà presto alla popolare opinionista di Uomini e Donne?