X


Tu Si Que Vales, Cusimano contro Rudy Zerbi: “Chiamo i carabinieri!”

Scritto da , il Ottobre 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto rudy zerbi Giovanni cusimano tu si que vales

Giovanni Cusimano ancora contro Rudy Zerbi a Tu Si Que Vales

Nel corso della quinta puntata di Tu Si Que Vales di sabato 27 ottobre, gli spettatori hanno assistito al ritorno di una vecchia conoscenza: Giovanni Cusimano. Il “ballerino” palermitano aveva calcato il palco del talent durante la prima puntata della nuova edizione ed è stato bocciato dal pubblico, ricevendo 0% sì, 100% no. L’uomo si è seduto prima al pianoforte, suonando una serie di note, e poi ha ballato una mazurca in solitaria. Rudy Zerbi gli ha tolto, per l’ennesima volta, il tempo a disposizione e il signor Giovanni non ha molto gradito:

“Sei un disturbatore di palcoscenico”.

Cusimano ha inviato l’assistente di studio a portare i documenti per dimostrare che è stato un vero ballerino del Teatro Massimo di Palermo. L’accesa discussione è stata interrotta da Valeria Marini, rientrata dal bagno e Maria De Filippi ha commentato:

“Ecco Valeria che era andata a far pipì, può entrare dopo questa situazione surreale”.

Secondo Rudy, Giovanni Cusimano propone ogni volta un’esibizione peggio dell’altra:

“Credo che lei sia bravissimo a chiacchierare ma non a cantare o a ballare. Quello che ha portato qua vale meno di zero”.

L’artista, dopo altre proteste, è uscito dallo studio furioso mandando a quel paese il pubblico e i giudici. Il voto della giuria popolare non è stato comunicato. Probabilmente avrà bissato la percentuale della scorsa esibizione, pari al 0%.

Tu Si Que Vales, Giovanni Cusimano dà dell’impostore a Rudy Zerbi

A Tu Si Que Vales è ritornato il signor Giovanni Cusimano, il maestro che non va d’accordo con Rudy Zerbi. I due hanno avuto un acceso dibattito. L’ex ballerino del Teatro Massimo di Palermo ha inveito contro il giudice e gli ha presentato il suo curriculum. Zerbi gli ha “sequestrato” i documenti e lui ha subito minacciato di chiamare i carabinieri: “L’assistente di studio chiami i carabinieri!”. In effetti li ha chiamati, ma è stato solo Teo Mammucari che gli ha fatto uno scherzo. Cusimano e Zerbi si erano già scontrati a Tu Si Que Vales durante la prima puntata, trasmessa lo scorso 29 settembre. Entrato in studio, si è seduto al pianoforte e già dal principio della sua esibizione, non ha entusiasmato i giudici. Rudy Zerbi, in particolare, ha avuto da ridire (come sempre!). Poi l’uomo si è cimentato in un monologo che interrompeva per lasciare spazio a qualche passo di danza classica. In quell’occasione aveva ottenuto 0% dalla giuria popolare.