X


Uomini e Donne: Andrea Cerioli spiega il rapporto con Alessandra

By on ottobre 12, 2018
foto Andrea cerioli denuncia hater stalking

Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli a UeD raccontano il loro rapporto

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda la seconda parte della puntata speciale dedicata a Temptation Island Vip. Il salotto rosa di Maria De Filippi accoglierà Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli. L’ex fidanzata di Andrea Zenga racconterà cosa accaduto dopo il reality. La giovane continuerà ad essere ferma sulle sue posizioni, sottolineando che con Andrea Cerioli all’interno del programma non c’è stato nulla e che il tentatore è stato in grado di capirla e starle vicino. In studio ci sarà anche l’ex tronista che racconterà la sua versione dei fatti. Andrea Cerioli svelerà al pubblico di Uomini e Donne cosa ha detto all’orecchio di Alessandra Sgolastra a Temptation Island Vip? I due ragazzi ammetteranno di essersi sentiti dopo il reality svelando la natura del loro attuale rapporto. Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli avranno iniziato una storia d’amore, oppure la ragazza sarebbe intenzionata a tornare insieme all’ex? Per le risposte bisognerà attendere la puntata di Uomini e Donne di oggi pomeriggio. Protagonisti dell’ultimo appuntamento settimanale di UeD saranno anche Valeria Marini e Patrick Baldassari. La coppia ha deciso di dividersi dopo l’esperienza sull’isola delle tentazioni.

Andrea Cerioli parla di Alessandra Sgolastra a Uomini e Donne oggi

Oltre al triangolo formato da Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli, Maria De Filippi e Simona Ventura parleranno anche della storia di Valeria Marini e Patrick Baldassari. La coppia, ospite in studio tornerà nuovamente sui motivi della rottura. Patrick ammetterà di non aver gradito l’avvicinamento della compagna al single Ivan, mentre la Marini ribadirà di esser rimasta ferita da alcune esternazioni del fidanzato e di cercare un uomo che le dia le giuste attenzioni. Anche ieri il salotto rosa di Uomini e Donne è tornato a parlare di Temptation Island Vip. Ad aprire la puntata sono stati Ursula Bennardo e Sossio Aruta, che hanno svelato di aver provato un riavvicinamento dopo il programma ma senza successo, a seguire Nicoletta Larini e Stefano Bettarini hanno raccontato di essere usciti più forti di prima dal reality. Infine Maria De Filippi ha ospitato Andrea Zenga a UeD che ha ammesso di aver sbagliato nel modo di esternare alcuni suoi pensieri sul suo rapporto di coppia con Alessandra, ribadendo però di non poter accettare il comportamento avuto dall’ex con Andrea Cerioli nel villaggio sardo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *