X


Verissimo, Simona Ventura su Temptation Island Vip: “Somatizzavo molto”

Scritto da , il Ottobre 6, 2018 , in Verissimo Tag:
foto Simona ventura Niccolò bettarini verissimo

Simona Ventura a Verissimo parla di Temptation Island Vip

E’ appena terminata l’intervista che Silvia Toffanin ha fatto a Stefano Bettarini e Nicoletta Larini di Temptation Island Vip. E con loro a Verissimo c’era anche la conduttrice del reality show più piccante della televisione italiana Simona Ventura. Quest’ultima, dalla Toffanin, ha voluto tirare le somme sulla sua esperienza come conduttrice del reality di grande successo di Canale 5, confessando:

“Facevo training autogeno prima di fare i falò con le coppie…Dovevo ascoltare e questo è stato un ruolo assolutamente nuovo per me…Confesso che ho somatizzato molto ogni storia…Per questo la mattina seguente ai vari confronti andavo in palestra a scaricare la tensione accumulata…”

Successivamente ha anche rivelato che mai parteciperebbe in coppia con il suo compagno a Temptation Island Vip. Il motivo? Secondo la ex moglie di Stefano Bettarini la trasmissione avrebbe una struttura molto forte. Per questo sarebbe difficile mettere alla mercè di tutti i propri sentimenti. Scelta che invece hanno deciso di fare Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, i quali sono riusciti in questo modo a rafforzare ancora di più il loro rapporto.

Verissimo, Simona Ventura confessa: “Facevo training autogeno a Temptation Island Vip”

Simona Ventura ospite oggi a Verissimo per parlare di Temptation Island Vip. Difatti, inutile negarlo, il reality show vip è stato un vero e proprio successo. E Martedì prossimo ci sarà l’ultima puntata in cui i telespettatori scopriranno se le coppie rimaste nel reality delle tentazioni decideranno di lasciarsi oppure continueranno la loro storia d’amore anche al di fuori della trasmissione. Simona Ventura non ha nascosto di essere molto soddisfatta del successo ottenuto dal suo programma, confessando a Verissimo da Silvia Toffanin quanto segue:

“Mi commuovo…In estate mi domandavo chissà se andrò da Silvia Toffanin a festeggiare un grande successo…E adesso sono qui…”

Oggi al fianco di Simona Ventura c’era anche la coppia composta da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, la quale ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere a dura prova i propri sentimenti. Una prova brillantemente superata in quanto i due piccioncini, durante il falò di confronto, hanno deciso di stare insieme. E oggi a Verissimo, Nicoletta Larini ha rivelato, che nei giorni in cui è stata costretta a stare lontana dal suo compagno per via delle ferree regole del reality vip condotto da Simona Ventura, ha perso ben 6 chili. Tuttavia la ragazza, nonostante questa esperienza non sia stata delle più semplici, ha rivelato alla Toffanin di essere felice di averla fatta perchè ha capito tante cose su se stessa e sul suo compagno. Non resta quindi che fare loro i più sinceri auguri, e che questo loro amore possa durare il più a lungo possibile.