X


Alessandra Sgolastra replica a Andrea Zenga e parla di Andrea Cerioli

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Gossip Tag:
foto andrea cerioli, alessandra sgolastra e andrea zenga

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra: è ritorno di fiamma?

Alessandra Sgolastra è tornata a parlare di Andrea Zenga e di Andrea Cerioli attraverso il nuovo numero di Uomini e Donne Magazine. L’ex fidanzata di Temptation Island Vip ha prima di tutto voluto replicare alle parole che il suo ex ragazzo aveva rilasciato precedentemente rispetto alla loro storia d’amore. Il figlio del noto sportivo aveva affermato la settimana scorsa di voler riconquistare Alessandra, alla luce del fato che lei potesse scendere le scale di Uomini e Donne con l’intenzione di andare a corteggiare Cerioli. La gelosia verso questo ennesimo giramento di spalle da parte della Sgolastra aveva quindi spinto Zenga a ripensarci, e perdonare il flirt che la sua fidanzata aveva avuto con l’ex tentatore all’interno del programma condotto da Simona Ventura. Cosa avrà mai pensato Alessandra all’annuncio inaspettato dichiarato dal suo ex fidanzato? La ragazza ha così affermato:

“Ho letto l’intervista ma adesso vorrei che le nostre cose le risolvessimo in maniera privata, tra di noi.”

Insomma, che stia veramente pensando di ritornare con lui?

Andrea Cerioli: Alessandra Sgolastra andrà a corteggiarlo a Uomini e Donne?

Alessandra Sgolastra potrebbe comunque ritornare con Andrea Zenga anche perchè ha negato sempre nell’ennesima intervista di voler andare a corteggiare Andrea Cerioli. L’ex fidanzata di Temptation Island Vip ha infatti sottolineato al Magazine del dating show di Canale 5 quanto segue:

“No, non andrò a corteggiare Andrea Cerioli.”

La Sgolastra ha comunque voluto dare un suo personale commento sulla nuova avventura televisiva dell’ex gieffino. Insomma, dopo ciò che hanno condiviso i due ragazzi, dopo che Cerioli aveva consolato Alessandra a Temptation Island, come avrà preso questa notizia? La Sgolastra non ha voluto, almeno per questa volta, sbilanciarsi:

“La scelta di Cerioli di salire sul trono? Non voglio commentarla.”

Che Alessandra abbia voglia di lasciarsi tutto alle spalle, oppure la sua delusione è talmente alta tanto da non voler dire nulla, proprio perchè non vuole alimentare altre polemiche?

Alessandra Sgolastra divisa tra Andrea Cerioli e Andrea Zenga: ultime news

Il triangolo amoroso composto da Alessandra Sgolastra, il suo ex fidanzato Andrea Zenga e l’attuale tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli sta appassionando il pubblico di Canale 5, il quale vorrebbe finalmente una risposta definitiva da parte della ragazza: chi sceglierà tra i due ragazzi? Dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island Vip, Andrea aveva affermato di voler andare avanti con la sua vita, tuttavia, dopo aver appreso la notizia della salita sul trono del suo rivale e soprattutto dopo aver temuto che la sua ex fidanzata potesse andarlo a corteggiare al cospetto di Maria De Filippi, Zenga aveva fatto dietrofront, ed era pronto a perdonarla. Inoltre poco prima del suo Trono, Cerioli sempre al magazine del programma aveva rilasciato alcune dichiarazioni su di lui e sul suo flirt conosciuto all’interno del villaggio delle tentazioni. In quell’occasione, Cerioli aveva affermato che tra loro c’era complicità ai tempi del programma, mentre qualcosa ora sembrava cambiato. Che i due ex amanti abbiano quindi voglia di gettarsi tutto alle spalle, lei con il suo ex fidanzato e lui con una nuova corteggiatrice?