X


Alex Belli contro Mila Suarez a Domenica Live: “Falsa, è una vendetta”

Scritto da , il 4 Novembre, 2018 , in Domenica Live
foto alex belli a domenica live

Domenica Live: Alex Belli replica alle parole di Mila Suarez

Alex Belli è stato intervistato oggi da Barbara d’Urso a Domenica Live per replicare alle parole dette la scorsa domenica dalla sua ex fidanzata Mila Suarez. L’ex attore di Centovetrine ha voluto prima di tutto spiegare che i lividi che la modella aveva in faccia non erano stati causati da lui: la ragazza infatti aveva fatto un’operazione al seno e al naso da uno dei migliori chirurghi di Milano pagato tra l’altro proprio da lui. I lividi che aveva presentato sul viso sui social erano quindi dovuti all’intervento: Alex ha infatti precisato che tutte le donne che sono state con lui non sono mai state toccate nemmeno con una rosa, in quanto lui non è assolutamente quel tipo di persona. Belli ha inoltre precisato il perchè era finita con Mila: la loro storia era stata una parentesi incredibile nella sua vita, tuttavia all’età di 37 anni e dopo il matrimonio che aveva alle spalle aveva deciso di non portare più all’esasperazione una storia. L’attore ha rivelato che i campanelli di allarme erano già tanti durante la loro relazione, causati soprattutto dal lavoro attuale di fotografo che faceva e dall’enorme gelosia che la sua ex ragazza aveva nei confronti delle modelle che posavano per lui. Per questo i due avevano scelto di trascorrere un periodo separati: lui le avrebbe pagato un residence dove avrebbe dovuto superare da sola il momento di crisi, e quindi la ragazza non sarebbe stata cacciata da casa sua, come invece aveva svelato la Suarez.

Mila Suarez ha detto delle falsità a Domenica Live? Parla Alex Belli

Alex Belli ha anche dichiarato che Mila Suarez si era costruita una sua spiegazione sul perchè era finita con lui con le parole dette a Domenica Live. La verità era che la modella non era in linea con la sua arte. L’attore ha anche svelato che la ragazza che vivrebbe a casa sua sarebbe stata solo una modella che aveva posato per lui all’interno del suo studio fotografico. Inoltre la Suarez sarebbe infine volata in Marocco sotto consiglio dello stesso Belli, il quale le avrebbe detto di staccare un po’ la spina da quello che stava accadendo nella loro vita e per passare un po’ di tempo con sua madre. Insomma, tutto ciò che Mila Suarez aveva detto su Alex Belli a Domenica Live erano soltanto bugie? Per l’ex naufraga non vi erano dubbi:

“Sono stron*ate, lei è una falsa e io sono schifato: non sono venuto qua per smer*are sulla nostra storia, ma quello che ha fatto lei è stata una vendetta.”

Belli ha anche sottolineato di non meritarsi quel genere di attacco, dopo che per un anno e mezzo le era sempre stata accanto. Infine rivolgendosi alla sua ex fidanzata ha fatto questo appello:

“Che ora sia fidanzato è un’altra storia, quello che conta è che quando ci siamo lasciati io e Mila non c’era nessuna. Sai il mio numero e se hai bisogno di me chiamami.”