X


Alex Belli, Mila Suarez: “Mi ha distrutto, ma non mi ha mai picchiata”

Scritto da , il Ottobre 28, 2018 , in Gossip Tag:
foto mila suarez

Mila Suarez a Domenica Live parla della fine della storia con Alex Belli

Mila Suarez è intervenuta oggi a Domenica Live per raccontare cosa è effettivamente successo con Alex Belli. La ragazza infatti sia in un video sui social che attraverso interviste aveva dichiarato di essere stata sbattuta fuori di casa dall’ex attore di Centovetrine, il quale avrebbe già una nuova fidanzata. Mila ha iniziato a parlare con Barbara d’Urso ricordando l’inizio della loro storia d’amore, da quanto lui aveva appena chiuso la relazione con la sua ex moglie e le aveva permesso pian piano di entrare nel suo mondo: inizialmente lei non capiva i ritmi del famoso attore, ma poi, con il passare del tempo le cose erano andate nel migliore dei modi. Il loro rapporto era però iniziato ad incrinarsi quando Alex aveva iniziato ad uscire di casa e spariva per almeno 18 ore: durante quei momenti, ha precisato Mila, lei era disperata, chiamava gli amici dell’ex naufraga per avere sue notizie ma nessuno sapeva dargli una risposta certa. Quando poi Belli rincasava non le diceva mai nulla su quanto accaduto durante le sue assenze e la Suarez impazziva di gelosia. La ragazza al cospetto di Barbara d’Urso ha rivelato che i due ex fidanzati quando litigavano si lanciavano anche i piatti: la frase è stata il pretesto per la conduttrice napoletana di chiedere alla sua ospite se fosse stata picchiata dall’attore.

Alex Belli e Mila Suarez: la verità sulla fine del loro amore

Mila Suarez ha però negato tutto, ammettendo che le liti con Alex Belli erano molto forti, ma che non erano mai arrivati alle mani:

“Mi teneva la bocca per farmi smettere di urlare, ma non siamo mai passati alle mani. I lividi che avete visto nel video erano venuti a causa di un intervento chirurgico.”

Mila ha infatti svelato che si era rifatta il seno e si era data un tocco al naso: per questo nella clip in cui mentre piangeva accusava il suo ex fidanzato di averla cacciata di casa si era mostrata con dei lividi. Barbara d’Urso, saputo questa notizia, ha tirato un sospiro di sollievo e ha dichiarato di essere felice che Alex non le avesse fatto del male. Mila però ha anche aggiunto che l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi le aveva fatto di peggio:

“Mi ha violentato e distrutto psicologicamente, e ora ha anche un’altra.”

La Suarez in lacrime ha svelato di aver ricevuto la chiamata dell’ex compagno della nuova fidanzata di Belli, il quale le aveva voluto riferire che la ragazza viveva ora a casa dell’attore. Secondo Mila quindi Alex la tradiva da tempo, e ha concluso il suo discorso dicendo che il suo ex fidanzato non aveva mai avuto rispetto per lei, nemmeno quando lei era per strada e lui aveva invece pensato di mandare un autista a casa della sua nuova ragazza, per permetterle di prendere i suoi vestiti.