X


Alfonso Signorini chiarisce la questione Francesco Monte a Striscia

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Gossip Tag:
foto staffelli signorini

Striscia, Alfonso Signorini: l’ultima rivelazione su Francesco Monte

E’ appena finita una nuova puntata del tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia La Notizia. E stasera Iacchetti e Greggio hanno mostrato ai telespettatori il servizio in cui l’inviato Valerio Staffelli ha intervistato nientepopodimeno che il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. In questa circostanza Staffelli, dopo averlo fatto giocare a “lecca la parola”, ha colto la palla al balzo per chiedergli se davvero stia proteggendo Francesco Monte. A quel punto l’opinionista del reality show vip condotto da Ilary Blasi, con il sorriso sotto i baffi, ha rivelato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non l’ho mai sponsorizzato…Non mi è neppure mai piaciuto…Ti assicuro di non averlo mai conosciuto in vita mia…”

Dichiarazioni del tutto simili a quelle che ha fatto alcuni giorni fa da Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica delle donne. Cosa ha detto? In quella circostanza ha confessato che le accuse mosse da Striscia La Notizia nei suoi confronti di aver protetto e sponsorizzato Francesco Monte siano del tutto prive di fondamento. Successivamente ha anche dichiarato che non sarebbe nemmeno il suo tipo. Basteranno queste delucidazioni per mettere la parola fine a questa polemica?

GF Vip: Alfonso Signorini esprime perplessità su Francesco Monte e Giulia Salemi

Mercoledì scorso Alfonso Signorini, ospite da Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica delle donne, ha voluto dire la sua sulle coppie, che in questi due mesi si sono formate al Grande Fratello Vip, non andandoci affatto giù leggero. Il motivo? Il direttore del magazine Chi, nel momento in cui Chiambretti gli ha chiesto un parere sulla coppia composta da Francesco Monte e Giulia Salemi, ma anche sulle altre, ha dichiarato schiettamente:

“Quest’anno si capisce che tutto quello che c’è dentro la casa a livello d’amore è farlocco…Si vede da lontano che non c’è niente di vero…”

Insomma Signorini pare davvero essere certo che tra queste coppie ci sia tutto, tranne che l’amore. E per tale ragione è arrivato a definirle “farlocche”. Sarà davvero come ha dichiarato Alfonso Signorini? Insomma quest’ultimo, dopo aver smentito seccamente che Francesco Monte sia il suo “cocco”, in questi giorni ha fatto molto discutere anche per aver rivelato di credere che nessuna coppia nata al GF Vip sia vera. Tutto ciò lo dirà anche nella prossima puntata del reality in onda su Canale 5?

Alfonso Signorini parla di Maria De Filippi, Fiorello e Chiambretti

Alfonso Signorini, giusto qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Giornale. E in questa occasione ha voluto dire la sua su alcuni personaggi televisivi molto amati dal pubblico italiano. E tra questi ha espresso un parere molto favorevole su Maria De Filippi, Fiorello e Piero Chiambretti, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Maria De Filippi ha imparato da suo marito ad ascoltare, a fermarsi per capire. Di sicuro, la migliore. Poi amo l’intelligenza di Fiorello…E’ davvero geniale. E poi Piero Chiambretti, maniacale sul lavoro, un sarto che cuce su misura il suo programma…E’ molto meticoloso…Magari un giorno presenteremo un programma insieme…”

Successivamente Alfonso Signorini, sempre a Il Giornale, ha anche dichiarato che tuttavia nel mondo della Tv ci sarebbero pure tantissimi bluff. Sarà vero?