X


Striscia la Notizia affonda Monte: “E’ il cocco di Signorini!”

Scritto da , il Novembre 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesco monte eva henger canna gate

Francesco Monte è raccomandato da Signorini? Parla Striscia la Notizia

Continuano le dichiarazioni di Striscia la Notizia contro Francesco Monte. Nella puntata di questa sera, Ezio Greggio ha chiesto al suo collega di banco, Enzo Iacchetti, maggiori delucidazioni in merito alle affermazioni fatte ieri sul concorrente del Grande Fratello Vip. Enzo non si è di certo tirato indietro, ribadendo quanto affermando nella puntata andata in onda ieri. Per lui, Francesco Monte è il super raccomandato di questa edizione ed è anche il cocco di Alfonso Signorini. Il motivo? Secondo il conduttore di Striscia la Notizia, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez godrebbe di un trattamento di favore rispetto agli altri concorrenti. In quanto sarebbe stato mandato in finale senza passare al televoto del pubblico da casa, ma su una decisione presa a “tavolino”. Alfonso Signorini, tra l’altro, secondo il conduttore del noto tg satirico, trarrebbe il modello in maniera completamente differente rispetto agli altri. Qualche esempio? Elia Fongaro, che a differenza di Monte, è stato pesantemente criticato dall’opinionista del reality show di canale 5. Il parere di Iacchetti ha ottenuto un certo riscontro da parte del numeroso popolo della rete, che sembra pensarla esattamente come il conduttore del noto tg satirico di canale 5.

Striscia la Notizia: Francesco Monte “protetto” da Signorni?

Striscia la Notizia ha fatto notare, nel corso delle varie puntate andate in onda, come l’atteggiamento assunto da Alfonso Signorini nei confronti di Francesco Monte sia completamente differente rispetto a quello adottato sugli altri concorrenti del reality show, sopratutto se lo si paragona con le altre edizioni del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, come notarono a sua tempo gli utenti della rete, non si è mai arrabbiato con Francesco Monte nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Anche quando etichettò con “schifo” il bacio scambiato tra Giulia Salemi e Martina, per poi fare dietrofront dicendo che non gli piaceva l’idea che la sua donna potesse baciare qualcuno altro al di fuori di lui. Un ex concorrente del Grande Fratello Vip sembra pensarla allo stesso modo del conduttore di Striscia la Notizia. Chi? L’ex velino biondo! Elia Fongaro si definisce un personaggio scomodo, scomodo perché doveva uscire per non rubare la scena a qualcun altro. Questo qualcuno, sempre secondo gli utenti della rete, sarebbe Francesco Monte che sarebbe tutelato all’interno del reality. Sarà realmente così o il noto tg satirico riserva del rancore nei confronti dell’ex fidanzato Cecilia Rodriguez?

Striscia la Notizia: Francesco Monte verso la vittoria del GF Vip?

Secondo il conduttore di Striscia la Notizia, Francesco Monte sarebbe in qualche modo “tutelato” per essere condotto alla vittoria GF Vip. Per questo motivo il suo passaggio alla finale del reality show condotto da Ilary Blasi sarebbe stata a scelta a “tavolino” e non attraverso il giudizio del pubblico da casa come è accaduto la scorsa puntata con Silvia Provvedi. Nelle precedenti edizioni del reality show, infatti, tutti i concorrenti sono sempre stati scelti dal pubblico da casa per passare alla fase successiva, quella dedicata alla finale della trasmissione.