X


Amici di Maria De Filippi compie 18 anni: le dediche degli ex allievi

By on novembre 17, 2018
foto amici di maria De Filippi rita dalla chiesa fabrizio frizzi

Amici 18: le dediche degli ex allievi per Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi ha debuttato oggi sul piccolo schermo degli italiani con un’edizione nuova di zecca. Il talent show della moglie di Maurizio Costanzo ha raggiunto un importante traguardo. Quale? Diventare maggiorenne. Infatti, il programma più amato dai giovanissimi è giunto ormai alla sua diciottesima edizione e tutti gli ex allievi della scuola hanno deciso di fare gli auguri alla trasmissione che li ha lanciati. Qualche esempio? Giuseppe Gioffrè, primo vincitore della sezione danza e poi ballerino professionista dal talent, è stato uno dei primi a fare gli auguri al programma e l’in bocca al lupo ai nuovi talenti.

18 anni di Amici, 18 anni di traguardi raggiunti e sogni realizzati per molti ragazzi. Questa possibilità vi viene data una volta sola. Sfruttatela, sudatevela, metteteci tanto amore e passione. Impegnatevi e tenetela stretta per sempre.

Ha scritto il ballerino sul suo profilo Instagram, aggiungendo che purtroppo per motivi lavorativi non potrà prendere parte a questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Anche Lorella Boccia, ora ballerina professionista e conduttrice di Rivelo, ha fatto gli auguri alla trasmissione. Ricordo tutto di quel giorno. Scrive la ballerina facendo riferimento al suo ingresso nella scuola. Ora questo posto è casa e mi auguro che possa essere così anche per voi.

Maria De Filippi: parlano ex gli vincitori di Amici

Ieri Maria De Filippi ha rivelato tutte le novità su Amici 18, mentre oggi tutti gli ex vincitori del programma hanno parlato loro, facendo gli auguri al programma che ha raggiunto la sua diciottesima edizione. Il primo è stato Andreas Muller, l’unico concorrente del talent ad aver partecipato a ben due edizioni consecutive in quanto nella prima ebbe un incidente che gli impediva di proseguire il suo percorso all’interno della scuola più famosa d’Italia. In bocca al lupo a tutti! Professionisti, colleghi, insegnati e allievi. Il più creativo è stato sicuramente il rapper Moreno che, per l’occasione, ha perfino spento le candeline in un video caricato sul suo profilo Instagram. Anche Shaila Gatta, attuale velina mora di Striscia la Notizia, ha voluto fare i suoi auguri a Maria De Filippi e ad Amici 18.

Ho imparato tanto artisticamente, ma sopratutto umanamente! Un’opportunità che mi ha cambiato la vita e a cui devo tanto. Avevo appena 18 anni come i 18 anni che quest’anno compie il programma.

Ha scritto la ragazza sul suo profilo Instagram, ricordando la sua esperienza all’interno del talent.

Maria De Filippi: Emma Marrone e Alessandra Amoroso assenti ad Amici 18

Tutti hanno fatto gli auguri ad Amici 18, il programma di Maria De Filippi che è da poco diventato maggiorenne. Tra i vari auguri fatti alla trasmissione, sono mancati quelli di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, le storiche vincitrici del programma, quelle che hanno avuto più successo al di fuori della scuola. Probabilmente le due artiste si sono congratulate con la padrona di casa, per l’importante traguardo raggiunto, in privato e non sui social come hanno fatto i loro colleghi. Dopo tutto, non è un segreto, che con Maria le unisce un legame davvero speciale.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *