X


Andrea Damante difende Giulia De Lellis e la sua relazione con Irama?

Scritto da , il Novembre 7, 2018 , in Gossip Tag:
foto andrea damante

Giulia De Lellis e Irama insieme: parla Andrea Damante

Dopo l’ufficializzazione del flirt tra Giulia De Lellis e Irama, tutti si aspettavano il commento di Andrea Damante, il quale, seppur in ritardo, è finalmente arrivato. Evidentemente l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto attendere un po’ prima di esternare i suoi pensieri e anche questa volta Andrea ha stupito tutti. Damante infatti non ha espresso nessun commento negativo e nemmeno nessuna perplessità: il dj veronese sembrerebbe aver voluto difendere la sua ex fidanzata dalle accuse e dalle polemiche che sembrerebbero inseguirla senza interruzioni da due giorni a questa parte. Andrea ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una sua bellissima foto e nella didascalia dell’immagine ha affermato attraverso un post scritto in inglese che gli piacerebbe vedere un mondo con più positività tra le persone e amore tra tutti. Damante ha poi proseguito, chiedendo ai suoi fan e non solo di non parlare senza una buona causa:

“Tutti noi dovremmo imparare a non giudicare senza sapere le cose e a non essere prevenuti. Da dove sono ora vedo tutto più chiaro.”

Andrea ha infine aggiunto che tutti dovrebbero concentrarsi solo sulle cose positive e non a gettare negatività sulle persone altrui, terminando il suo discorso dicendo che da lassù, da in cima al tetto in cui sedeva, tutto fosse migliore.

foto post damante

Irama e Giulia De Lellis: amore o business? Le polemiche

Il commento di Andrea Damante è arrivato dopo l’ennesima polemica che ha visto protagonista Giulia De Lellis. Durante un evento a Milano, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip era stata infatti raggiunta dalle telecamere di un noto sito di gossip il quale le avrebbe chiesto notizie su Irama. Giulia, con tono rabbioso, avrebbe risposto alla giornalista dandole dell’ignorante. Il video reso pubblico dal sito aveva fatto in poco tempo il giro del web, tanto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era sentita costretta a chiarire la questione, spiegando che aveva semplicemente detto alle sue numerose fan presenti all’evento di ignorare la giornalista, e che non si sarebbe mai permessa di insultare una persona che faceva semplicemente il suo lavoro. L’influencer romana inoltre era stata attaccata anche di fare business attraverso la sua relazione con il vincitore di Amici: Giulia e Irama infatti, dopo la foto del bacio, saranno ospiti di numerose trasmissioni tv, come il Maurizio Costanzo Show e Tu si que vales.

Andrea Damante dimenticato da Giulia De Lellis con Irama: la vita da single

E mentre la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama sembrerebbe proseguire a gonfie vele, anche Andrea Damante sembrerebbe non passarsela male. Stando a quanto l’ex tronista ha pubblicato recentemente sulle sue Instagram Stories, Damante ha cercato di non pensare a tutto il gossip che si è inevitabilmente creato anche intorno alla sua persona preferendo trascorrere il raro tempo libero che ha dal suo lavoro insieme ai suoi amici. Tra le sue ultime foto e video sono comparsi anche molti personaggi tv molto amati, come Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Marco Cartasegna.

foto andrea damante con jeremias, ignazio e cartasegna