X


Giulia De Lellis bacia Irama: flirt costruito a tavolino?

Scritto da , il Novembre 6, 2018 , in Gossip Tag:
foto giulia e irama bacio

Irama e Giulia De Lellis: spunta il bacio (FOTO)

Il giornalista Gabriele Parpiglia lo aveva promesso sin da ieri e oggi è finalmente arrivata. La foto del bacio tra Giulia De Lellis e Irama è da pochi minuti online e lo scatto, con ogni probabilità, sarà la copertina del nuovo numero di Chi che uscirà domani in tutte le edicole. L’ex fidanzata di Andrea Damante sembrerebbe essere tornata finalmente serena tra le braccia dell’ultimo trionfatore di Amici, come potete vedere anche voi dalla foto che vi abbiamo postato come foto principale dell’articolo. La triste vicenda condivisa con l’ex tronista di Uomini e Donne e anche il presunto flirt con Cristiano Iovino sembrerebbero essere per l’esperta di tendenze ormai solo un vecchio e brutto ricordo: ora il suo presente è insieme ad Irama, e i due sembrerebbero non volersi più nascondere, ma anzi, sembrerebbero essere intenzionati ad urlare al mondo il loro amore.

Giulia De Lellis bacia Irama: la foto in esclusiva su Chi

La foto del bacio tra Giulia De Lellis e Irama pubblicata in esclusiva dal settimanale di Alfonso Signorini è arrivata questa mattina dopo che la notizia sulla loro relazione aveva originato un vero caos sul web durante la giornata di ieri. Lo scoop era scoppiato a causa di alcune foto circolate in rete in cui i due influecers erano comparsi a cena insieme ed erano apparsi molto affiatati. In uno scatto Giulia era tra l’altro protesa verso il suo uomo, intento forse a baciarlo, ma il gesto, di fatto, non era stato ripreso. Il settimanale Chi ha quindi oggi tolto ogni dubbio: Giulia e Irama sono ufficialmente da oggi una coppia e il loro amore è stato ancora una volta confermato dalla passione evidente in questo scatto, che ha quindi tolto ogni dubbio nella mente dei loro fan.

Irama e Giulia De Lellis: la cena, le polemiche e le loro parole

Come detto precedentemente, il gossip era nato a causa delle foto uscite online della cena tra Giulia De Lellis e Irama. I due sembravano molto affiatati, ma molti non avevano comunque creduto al flirt: insomma, che i due erano semplicemente amici oppure c’era qualcosa di più? E mentre Giulia e il cantante di Amici 17 avevano preferito, almeno durante la mattinata di ieri, a preservare il loro rapporto nel più assoluto silenzio, sul web si erano sparse a macchia d’olio le prime polemiche. Il blog Davide Maggio aveva accusato la coppia di ricercare solo il business, in quanto i due fanno parte della stessa agenzia di Facchinetti e in quanto l’ultimo album del cantante non era andato benissimo dal punto di vista delle vendite. L’artista era inoltre stato attaccato dalle sue presunte ex fidanzate di essere stato un falso e di averle illuse di amarle. Durante il pomeriggio infine Giulia e Irama avevano rotto il silenzio: lei attraverso una citazione aveva chiesto a tutti di non parlare troppo di loro, mentre lui, con un verso di una sua canzone, aveva scritto una dedica indirizzata nei suoi confronti. Ma cosa c’è di vero in questo rapporto? Molti infatti hanno pensato che tutto sia stato costruito a tavolino. Oltre al bacio su Chi, Giulia sarà infatti ospite del Maurizio Costanzo Show, e i due, inoltre, saranno protagonisti della prossima puntata di Tu si que vales:

foto giulia de lellis e irama: flirt costruito a tavolino?