X


Andrea Mainardi deluso al GF Vip: “Non mi frega più niente”

Scritto da , il Novembre 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Andrea Mainardi trapianto gf vip

Grande Fratello Vip: Andrea Mainardi deluso per non aver visto Anna

Andrea Mainardi non ha nascosto la sua delusione a Lory Del Santo e Giulia Provvedi. Lo chef de La prova del cuoco, dopo la diretta del Grande Fratello Vip 3, ha preferito andare a dormire presto e allontanarsi dal gruppo. Un disagio manifestato con toni pacati e con pudore. Andrea Mainardi si è sfogato soltanto dopo esser stato raggiunto da Lory Del Santo e Giulia Provvedi. Lo chef ha ammesso di essere deluso per non aver ricevuto una sorpresa. Mainardi avrebbe infatti voluto vedere la compagna Anna. L’assenza dagli affetti per lo chef si è fatta sentire già durante la prima settimana di gioco e, a distanza di due mesi dall’inizio del reality, la nostalgia di casa si è fatta più insistente. Mainardi ha sottolineato che tutti hanno avuto una sorpresa da casa con l’incontro di un parente, tranne lui. Lory Del Santo ha cercato di rincuorarlo ipotizzando che l’incontro con Anna, la compagna, per lui potrebbe esserci lunedì. Mainardi ha commentato:

“Ormai basta, non voglio più niente, non mi frega più, me la godo a casa e basta”.

Parole cariche di delusione quelle del cuoco che continua a pensare alla sua compagna.

Andrea Mainardi confessa tutta la sua delusione al Grande Fratello Vip 3

Le parole di Lory Del Santo e di Giulia Provvedi non sono servite a rincuorare Andrea Mainardi. Lo chef, deluso per non aver potuto incontrare la compagna Anna ieri durante la diretta del Grande Fratello Vip 3, è sembrato decisamente giù di tono in queste ore. Mainardi è sembrato quasi sul punto di piangere con Lory Del Santo, mentre sottolineava la sua esigenza di rivedere gli affetti e ricevere da loro la carica giusta per andare avanti nel reality. Lo sfogo di Mainardi verrà molto probabilmente preso in considerazione al GF Vip e non è escluso che lunedì prossimo Ilary Blasi faccia una sorpresa allo chef. Anna, la compagna di Mainardi potrebbe infatti entrare in casa per fargli una sorpresa. Lory Del Santo ha fatto i complimenti ad Andrea per il suo modo di essere, per l’energia che diffonde ogni giorno nella casa di Cinecittà, tipica di una persona genuina che ama la vita. Nelle scorse settimane Mainardi era stato contestato da Signorini. Lo chef si era poi sfogato con Walter Nudo, deluso dalle parole dell’opinionista. Il fare pacifico e i modi educati di Andrea Mainardi continuano però ad essere apprezzati dal pubblico a casa.

Andrea Mainardi al GF Vip 3: le lacrime e il messaggio della figlia

In questi giorni Andrea Mainardi ha ricevuto però una sorpresa dal cielo. La figlia Michelle infatti ha fatto recapitare al padre un messaggio attraverso un aereo. Le parole d’affetto della figlia, hanno commosso Andrea Mainardi che aveva ricevuto nelle scorse settimane un messaggio anche dalla compagna Anna. Lo chef de La prova del cuoco è diventato un punto di riferimento per i concorrenti del GF Vip 3. Oltre a organizzare i pasti e la dispensa, Mainardi continua a contagiare con la sua allegria la casa di Cinecittà.