X


Andrea Mainardi scoppia in lacrime per la figlia Michelle

By on novembre 21, 2018
foto Andrea Mainardi trapianto gf vip

Andrea Mainardi riceve un messaggio dalla figlia Michelle

Una mattinata di messaggi dal cielo per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Il più scosso questa mattina è stato proprio Andrea Mainardi. Lo chef de La prova del cuoco pochi minuti fa ha ricevuto un messaggio proprio dalla figlia Michelle. Mainardi ha lasciato le zucchine sul fuoco per correre in giardino e leggere il messaggio portato dall’aeroplano sulla casa del Grande Fratello Vip 3. “Papà sei fortissimo continua così”. Questo il messaggio di Michelle per Andrea Mainardi, la figlia di nove anni dello chef, ha voluto far sentire al padre la sua vicinanza. Dopo due mesi di reality, Andrea Mainardi inizia a sentire la mancanza degli affetti. In lacrime dopo il messaggio della figlia, il concorrente l’ha ringraziata sottolineando a Giulia Salemi, Silvia Provvedi e Benedetta Mazza che l’amore per un figlio è qualcosa di unico e indescrivibile. Un amore puro che il cuoco ha augurato alle tre compagne di reality di provare nella loro vita. In questi giorni Mainardi ha parlato molto anche della compagna Anna. Il Grande Fratello Vip 3 è servito allo chef per fare un bilancio della sua vita e confermare i suoi sentimenti.

Andrea Mainardi parla della compagna Anna e del loro futuro

Andrea Mainardi ha parlato della compagna e del loro futuro in questi giorni, confidando a Silvia Provvedi che il Grande Fratello Vip 3 è stato una prova per lui. Lo chef ha ammesso che con Anna hanno parlato del loro rapporto prima della sua entrata nel reality, certi che la lontananza sarebbe stata una grande prova per loro. Superata questa ennesima sfida, Mainardi si è detto sicuro dei suoi sentimenti per la compagna, sottolineando che all’interno del GF Vip 3 ha capito di amarla ancora di più. Lo chef ha accusato già nella prima settimana di gioco la mancanza degli affetti, tanto da sfogarsi con Jane Alexander e Walter Nudo. Anna ha mandato un messaggio ad Andrea Mainardi nei giorni scorsi. Un messaggio che ha fatto scoppiare a piangere lo chef, così come quello della figlia di poche ore fa. Nei giorni scorsi il cuoco era entrato in crisi dopo un commento di Alfonso Signorini. L’opinionista aveva spronato Mainardi ad esporsi di più ed essere più visibile all’interno del reality. Lo chef non aveva apprezzato le parole di Signorini, sottolineando di essere sempre stato se stesso nel programma e di non essere una persona che crea zizzania.

GF Vip: il messaggio per Andrea Mainardi e per gli altri concorrenti

Oltre ad Andrea Mainardi, la mattinata è stata all’insegna dei messaggi al Grande Fratello Vip 3 anche per Francesco Monte, Giulia Salemi, Jane Alexander e Benedetta Mazza. L’ex tronista ha ricevuto un messaggio dai suoi fan storici che lo incoraggiavano a chiudere con la Salemi, mentre per Jane Alexander è arrivato il sostegno del team Jane e team Elia. Benedetta Mazza ha ricevuto oggi il suo primo messaggio d’incoraggiamento da parte dei suoi fans. Un commento dal cielo che questa volta non ha coinvolto anche Stefano Sala.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *