X


Andrea Mainardi svela i consigli di Antonella Clerici prima del GF Vip

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici Andrea mainardi grande fratello vip

Antonella Clerici ha spronato Andrea Mainardi a non tradire al GF Vip 3

Andrea Mainardi è tornato a parlare di Antonella Clerici al Grande Fratello Vip 3. Lo chef de La prova del cuoco è stato omaggiato da un messaggio della conduttrice di Rai1 lunedì scorso durante la diretta del reality. Poche ore fa Mainardi ha commentato il biglietto della Clerici con Francesco Monte, Silvia Provvedi, Benedetta Mazza e Giulia Salemi. Lo chef ha ribadito il forte legame che lo unisce all’Antonellina nazionale, svelando che dopo ai genitori, alla fidanzata e alla figlia, ha raccontato della sua partecipazione al reality proprio ad Antonella Clerici. Andrea ha svelato che la conduttrice ha voluto un incontro con lui prima del reality per dargli alcuni consigli, in particolare la Clerici ha detto a Mainardi di non tradire la compagna e non fare cavolate con le altre concorrenti.

“Divertiti, sii te stesso, ma non fare cag**e”.

È stato questo il consiglio di Antonella Clerici per Andrea Mainardi prima del Grande Fratello Vip 3. Lo chef ha spiegato che la conduttrice lo ha esortato a non esagerare con le ragazze all’interno del reality e di restare fedele alla compagna e ai suoi affetti. Un suggerimento che lo chef sembrerebbe aver preso alla lettera, come sottolineato da Francesco Monte.

Antonella Clerici e Mainardi paparazzati prima del Grande Fratello Vip 3

Il comportamento di Andrea Mainardi al Grande Fratello Vip 3 è stato irreprensibile. Lo chef de La prova del cuoco ha tenuto la giusta distanza dalle ragazze del reality, rispettando la compagna Anna, e parlando spesso proprio dei suoi affetti e di quanto senta la loro mancanza. Nei giorni scorsi il messaggio di Michelle ha fatto piangere di gioia Mainardi al GF Vip 3. Antonella Clerici, che ha voluto incontrare Andrea Mainardi prima del reality per dargli qualche dritta, lo ha spronato a divertirsi, portando la sua esuberanza nello show, ma senza esagerare. Mainardi ha raccontato di aver incontrato la Clerici a Roma e di aver cenato con lei in un ristorante molto easy. In quell’occasione la coppia è stata paparazzata. L’incontro tra i due è finito così sui giornali. Il cuoco ha sottolineato di dovere tanto alla conduttrice di Rai1 che lo ha lanciato in tv e lo ha consigliato in questi anni. Oltre ad Antonella Clerici, Mainardi ha elogiato anche il gruppo della Endemol e la squadra de La prova del cuoco, alla quale è rimasto affezionato. “Antonella Clerici è una persona speciale, risponde sempre ai messaggi”. Sono state queste le parole dello chef che ha disegnato un ritratto perfetto della conduttrice di Portobello.

Grande Fratello Vip 3: Andrea Mainardi parla dei pregi di Antonella Clerici

Andrea Mainardi non ha dimenticato Antonella Clerici e in queste ore ha parlato a lungo della conduttrice con i suoi compagni al GF Vip 3. Lo chef ha sottolineato il lato umano della conduttrice che dietro le quinte è spontanea e genuina così come appare in tv. L’Antonellina nazionale continua a sostenere il cuoco, che in questi anni è stato uno dei protagonisti del cooking show di Rai1, e lunedì scorso ha mandato un messaggio d’affetto ad Andrea con tanto di piatto di tagliatelle.