X


Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano triste per Riccardo Guarnieri?

By on novembre 29, 2018
foto Ida Platano Uomini e Donne

Ida Platano ripensa a Riccardo Guarnieri? Il gesto per l’ex

Nell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne ne sono successe davvero di tutti i colori. E chi ha maggiormente fatto discutere i tanti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono stati senza ombra di dubbio Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il motivo? I due sono stati invitati da Maria De Filippi in studio per parlare della loro storia d’amore. E in questa circostanza Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno annunciato di aver deciso di lasciarsi. Ma non è finita qua perchè lui ha anche confessato di star già frequentando un’altra. Tuttavia Ida ha rivelato di non voler assolutamente perdere l’uomo e di avere l’intenzione di fare qualsiasi cosa pur di riaverlo al suo fianco. Ci riuscirà? Chissà, intanto in queste ultime ore la ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha pubblicato un video su instagram, e come sottofondo ha messo la nuovissima canzone di Laura Pausini e Biagio Antonacci intitolata “Il coraggio di andare”. Un gesto, che molti suoi fan hanno interpretato come il fatto che potrebbe essere ancora triste, ripensando al suo ex fidanzato. La donna avrà davvero il morale a terra dopo essere stata lasciata da Riccardo Guarnieri?

Uomini e Donne anticipazioni: l’ultima rivelazione di Ida Platano

Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over di Uomini e Donne si sono lasciati. E lui, come dichiarato dallo stesso uomo nell’ultima registrazione del Trono Over del dating show quotidiano di Canale 5, ha annunciato di star già frequentando un’altra donna, non volendo però rivelare la sua identità. Ma come l’avrà presa Ida Platano? Assai male. Difatti quest’ultima, appena Riccardo ha rivelato di star vedendo un’altra, ha abbandonato lo studio del programma in lacrime. Comunque sia quest’ultima, in queste ore, è tornata a parlare sul popolare social network instagram. In questa circostanza ha pubblicato un selfie in cui ha sfoggiato un bellissimo sorriso, e nella didascalia ha scritto: “Anche un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo…” Parole, che molti suoi fan hanno interpretato come una vera e propria dichiarazione di intenti da parte sua di voler reagire prontamente alla traumatica fine della storia d’amore con Riccardo Guarnieri, il quale ha già confessato di avere un’altra. La donna riuscirà a superare questo difficile momento?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: torneranno al Trono Over di Uomini e Donne?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dopo essersi conosciuti e innamorati al Trono Over di Uomini e Donne, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore, partecipando all’ultima edizione di Temptation Island. Un’esperienza che li ha davvero messi a dura prova, ma alla fine hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Per tale ragione hanno deciso di continuare la loro storia d’amore. Purtroppo però, nei mesi successivi, le cose non sono andate molto bene tra loro. E qualche giorno fa Riccardo Guarnieri e Ida Platano, nell’ultima registrazione del Trono Over, hanno annunciato di essersi lasciati. Un annuncio, che ovviamente ha creato non poche polemiche. Tuttavia adesso molti si sono chiesti sui social se i due torneranno in pianta stabile al Trono Over visto che sono tornati single. Ci saranno presto news a tal proposito?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *