X


Uomini e Donne, Ida torna single: chi è la nuova fiamma di Riccardo

Scritto da , il novembre 25, 2018 , in Gossip
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Riccardo di Uomini e Donne lascia Ida per un’altra: lei chi è?

Ieri sera è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni circolate on line in queste ultime ore sono tornati in studio Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due però sono tornati nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi da separati. Ad annunciarlo ieri in puntata è stato proprio Riccardo Guarnieri. Finita qua? Nemmeno per idea perchè l’ex cavaliere ha anche aggiunto di star già frequentando un’altra donna, non volendo però rivelare la sua identità. Per tale ragione molti fan del programma, in queste ultime ore, si sono immediatamente scatenati nel fare delle ipotesi sui social a tal proposito. Difatti c’è chi ha rivelato di pensare che magari Riccardo abbia iniziato a frequentare la tentatrice che ha conosciuto nell’ultima edizione di Temptation Island. Ma questa ipotesi, francamente, pare davvero essere la meno probabile. C’è poi chi ha semplicemente ipotizzato che la donna misteriosa potrebbe essere semplicemente una persona al di fuori del mondo dello spettacolo. L’ultima, invece, clamorosa ipotesi formulata da tanti spettatori da casa sul web è che magari la nuova fiamma di Riccardo potrebbe essere una ex dama del Trono Over di Uomini e Donne. L’uomo, nei prossimi giorni, svelerà finalmente l’arcano?

Uomini e Donne, Riccardo dopo aver lasciato Ida: “La vita va goduta”

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono stati ospiti nell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione, come rivelato dalle anticipazioni circolate on line in queste ore, i due hanno annunciato di aver deciso di dirsi addio per sempre. Tuttavia Ida, con le lacrime agli occhi, ha rivelato di non voler minimamente rinunciare a Riccardo, e che sarebbe anche pronta a mettere sotto i tacchi il suo orgoglio pur di riprenderselo. Ci riuscirà? Oppure Riccardo Guarnieri avrà definitivamente voltato pagina? Chissà, intanto proprio quest’ultimo ha pubblicato poco fa un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto:

“La felicità va cercata, il destino va scritto e la vita va goduta”

Un post, che poco è piaciuto ai tanti fan della, ormai, ex coppia, i quali l’hanno criticato molto duramente. Ma, ad essere onesti, c’è anche da dire che tanti altri supporter gli hanno scritto di non essere affatto sorpresi che lui e Ida si siano lasciati visto che non li hanno mai visti bene insieme.

Riccardo Guarnieri tornerà a Uomini e Donne?

Riccardo Guarnieri è tornato single? Lui, ieri sera durante la registrazione dell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, ha rivelato di aver deciso di lasciare Ida per incompatibilità caratteriali. Ha inoltre ammesso di aver iniziato a frequentare un’altra donna. Tuttavia dopo aver fatto questa clamorosa rivelazione si è poi seduto nel parterre maschile del dating show quotidiano di Canale 5. Un gesto questo che ha subito fatto pensare ai suoi tanti supporter, che magari con quella donna con la quale pare abbia iniziato una frequentazione non ci sia niente di serio, e magari potrebbe essere pronto a tornare a presenziare in pianta stabile al Trono Over alla ricerca dell’anima gemella. Ci sarà o meno nella prossima puntata del dating show?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *