X


Antonella Clerici fa una sorpresa ad Andrea Mainardi al GF Vip

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici Andrea mainardi grande fratello vip

Andrea Mainardi riceve una sorpresa da Antonella Clerici al GF Vip

La tredicesima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata da un bel momento carico di forti emozioni. La produzione ha deciso di fare una sorpresa all’anima più pura della Casa di Cinecittà: stiamo parlando di Andrea Mainardi. Tra le tante sorprese, l’ex chef de La Prova del Cuoco ha ricevuto un messaggio di Antonella Clerici:

“Mi hai insegnato a non piangere quando si taglia una cipolla, ma per le emozioni piu belle le lacrime non riesci a trattenerle”.

L’uomo l’ha ringraziata, definendola “una donna straordinaria”. Come è noto, Mainardi è stato uno dei chef-pupilli del cooking show del mezzogiorno di Rai1, fino allo scorso anno. La Clerici ha fatto sempre il sostegno per lo chef da casa. All’inizio della sua avventura nel reality show più spiato dagli italiani non potevano mancare i suoi auguri: “Magnateli tutti, vai Mainardoneee”, condividendo sui social un momento de La Prova del Cuoco. Quanti assaggi subito dopo l’apertura del forno hanno fatto insieme e quante raccomandazioni dell’ex conduttrice al suo Mainardi. I ricordi legati alla coppia sono tanti e in televisione mancano le loro risate, le loro lacrime ma anche le loro canzoni. Al Grande Fratello Vip, il ristoratore ha stretto una particolare amicizia con Walter Nudo, al punto che si è permesso in varie occasioni di raccontare dei dettagli molto privati sulla sua famiglia, in particolare sulla sua fidanzata e sulla figlia. Proprio su quest’ultima, Mainardi ha confidato all’attore che prima di varcare la famosa porta rossa, ha ricevuto una collana fatta con le sue mani: “Così ti ricorderai di me”.

Grande Fratello Vip: la sorpresa di Antonella Clerici ad Andrea Mainardi

Antonella Clerici ha sorpreso Andrea Mainardi. Lo chef ha ricevuto una sorpresa da parte di colei che gli ha fatto spiccare il volo. Il concorrente del Grande Fratello Vip è rimasto davvero contento dalla lettera scritta dalla Clerici, ma questa non è stata l’unica sorpresa. Lo chef del cuore tenero e dalla lacrime facile ha ricevuto una tenera lettera e un video-messaggio della figlia Michelle. È stato davvero difficile per Andrea non piangere, anche se i patti con il Grande Fratello Vip erano diversi, ovvero: “Potrai ricevere la sorpresa se non piangi”. “Papà, ci manchi tanto”, è questo il messaggio che la piccola Michelle ha voluto far recapitare al suo amato padre. Ma Michelle, in realtà, lo aspettava fuori la porta rossa della Casa, all’esterno. Andrea e Michelle hanno potuto abbracciarsi e si sono lasciati andare ad un pianto liberatorio. Il momento ha molto toccato i telespettatori da casa. Sui social, infatti, molti si sono fatti coinvolgere dalle forti emozioni di Andrea Mainardi.

Andrea Mainardi al GF Vip: la sorpresa di Antonella Clerici e della figlia

Sorpresa davvero inaspettata quella di Antonella Clerici al GF Vip per Andrea Mainardi. Il concorrente della terza edizione del reality show non si aspettava di ricevere un regalo da parte dell’attuale conduttrice di Portobello ed ex de La Prova del Cuoco. Ovviamente Mainardi non è riuscito a trattenere le lacrime, soprattutto quando ha ricevuto anche una sorpresa dalla figlia. Lo chef ha voluto fare anche una promessa alla sua Michelle:

“Conta sempre su tuo padre, la vita è bella. Ti chiedo scusa se ho dedicato un po’ troppo tempo al lavoro”.

In più occasioni, infatti, Andrea ha dichiarato al Grande Fratello Vip di voler essere più presente nella vita di sua figlia.