X


Asia Argento bacia Fabrizio Corona: “Lasciatemi sognare in pace” FOTO

Scritto da , il Novembre 6, 2018 , in Gossip Tag:
foto fabrizio corona e asia argento bacio

Fabrizio Corona e Asia Argento ufficializzano la storia con un bacio: FOTO

Asia Argento e Fabrizio Corona non si nascondono più. Il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia ha pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram la foto dei due nuovi innamorati, scrivendo nella didascalia dell’immagine anche alcune parole che Asia e Fabrizio hanno riportato durante l’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini. La foto è stata resa pubblica dopo che un fan di Parpiglia ha chiesto al giornalista se Corona potesse mai tornare con Belen. La risposta è stata chiara: Fabrizio ha ora in mente solo l’ex giudice di X-Factor. I due si sono trovati soprattutto grazie al loro passato: ecco come si sono sono conosciuti e quando è nato il loro amore.

Asia Argento e Fabrizio Corona: quando è nato il loro amore

Asia Argento al settimanale Chi ha rivelato che aveva conosciuto Fabrizio Corona per lavoro e quando si erano incontrati per la prima volta tramite una chiacchierata di due minuti, alla fine essa si era prolungata per ben due ore. L’ex giudice di X-Factor ha precisato che quando parlavano senza alcuna barriera aveva colto un dolore che li accomunava, in quanto, forse, entrambi arrivavano da un momento di sofferenza e di forte ingiustizia:

“Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia.”

Asia ha descritto Fabrizio come un ragazzo intelligente e che, se usasse questa dote per fare del bene, potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il problema che è insito in Corona sarebbe per l’Argento il fatto che lui davanti al bivio tra il bene e il male alla fine sceglierebbe sempre la strada sbagliata. Asia ha però aggiunto che d’altronde all’ex re dei paparazzi, come del resto a lei, mancherebbe la saggezza di vita: anche sua mamma alla luce di ciò le aveva detto di non fidarsi dell’ex di Belen, ma ormai i suoi sentimenti erano troppo grandi.

foto asia argento e corona insieme

Fabrizio Corona e Asia Argento: “Ci dipingono come dannati”. Il loro passato

Asia Argento ha poi continuato, affermando che tutti hanno dipinto lei e Fabrizio Corona come i dannati. La regista ha ironizzato affermando che già prevede i titoli di tutti i giornali che potrebbero paragonarli ma Bonnie e Clyde, quanto la realtà è totalmente diversa: Asia ha dichiarato che sono due anime buone, ma con tanta rabbia dentro. Infine, l’Argento ha comunque voluto esplicitare la sua voglia di stare insieme a Corona:

“Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi in pace.”

Fabrizio si è trovato recentemente al centro del gossip a causa della lite avuta con Ilary Blasi, attaccata duramente da Corona attraverso i social. Ma non solo: come non ricordare l’anno e mezzo vissuto in carcere e la fine della relazione con Silvia Provvedi, che aveva inevitabilmente innescato numerose polemiche. Anche l’Argento non ha certamente attraversato un buon periodo: Asia era stata accusata di violenza carnale da Jimmy Bennet, in seguito alla pubblicazione di conversazioni e di foto che attestavano la notte che aveva passato insieme al ragazzo in albergo quando lui era ancora minorenne.