X


Asia Argento da Chiambretti parla di Corona: “Ho seguito il mio cuore”

Scritto da , il Novembre 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto asiaargento cr4

Fabrizio Corona e Asia Argento: le rivelazioni dell’attrice da Chiambretti

Nella seconda puntata del programma di Piero Chiambretti intitolato #CR4 – La Repubblica delle donne l’ospite principale è stata l’attrice più discussa del momento: Asia Argento. Quest’ultima, proprio in questi giorni, ha fatto molto discutere perchè è stata sorpresa dai fotografi del settimanale Chi baciarsi appassionatamente con l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona. Delle immagini che hanno creato un vero e proprio polverone mediatico. Motivo per cui poco fa Chiambretti, dopo averla accolta con tutti gli oneri nel suo programma in onda ogni Mercoledì sera su Rete 4, le ha subito fatto la domanda che un po’ tutti avrebbero voluto chiedere: “Cosa c’è tra te e Corona?” A quel punto la figlia del regista Dario Argento ha replicato senza indugio:

“Stiamo calmi perchè l’ho visto solo due volte…Mi ha conquistato parlandomi…Alla fine ho seguito semplicemente il mio cuore…”

Successivamente il conduttore le ha chiesto di descrivere il suo attuale fidanzato. E lei ha confessato:

“Secondo me è un uomo profondo, intelligente, con idee fantastiche, un po’ matto e caotico come me…”

Sarà davvero amore? Oppure, come si suol dire, si rivelerà un calesse?

Asia Argento è innamorata di Corona? La sua verità da Piero Chiambretti

Asia Argento e Fabrizio Corona sono innamorati? Probabilmente è troppo presto per dirlo, ma l’attrice stasera ospite da Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica delle donne pare davvero essere molto presa dall’affascinante ex fotografo dei vip. Tuttavia in questa circostanza Asia Argento ha voluto anche gettare un po’ di acqua sul fuoco, asserendo che sia troppo presto per dire se le cose con Corona andranno bene o meno visto che alla fine si sono visti solo 2 volte. Poco dopo Piero Chiambretti ha voluto chiederle quale sarebbe l’ingiustizia più grande subita. E la donna ha rivelato seccamente: “Tra le tante direi il licenziamento avvenuto tramite e – mail dal talent show X Factor” E a proposito di X Factor, la ex giudice non ha certo speso parole al miele per chi l’ha succeduta in quel ruolo. Difatti su Lodo Guenzi ha confessato di vergognarsi molto, soprattutto per i pezzi che ha assegnato ai ragazzi fino a questo momento. Parole davvero di fuoco nei confronti del leader del gruppo rock Lo Stato Sociale. E chissà se quest’ultimo replicherà nelle prossime ore alla Argento. Tonando invece a parlare del suo rapporto con Corona, sua madre non ha molto gradito, arrivando a dire sui social: “Non accetto che stia con Corona”.

Piero Chiambretti ospita Asia Argento: l’attrice parla della polemica con la madre

Nelle ultime ore c’è stato un durissimo scontro sui social tra Asia Argento e sua madre. Difatti quest’ultima, su twitter, ha attaccato molto duramente la figlia, asserendo di non gradire nella maniera più assoluta vederla tra le braccia di Fabrizio Corona. Da quel momento le due hanno litigato furiosamente. E proprio poco fa Piero Chiambretti le ha chiesto perchè sua madre sia arrivata a darle contro in quel modo pubblicamente. Asia Argento, visibilmente adirata in volto, ha così risposto al presentatore di #CR4 – La Repubblica delle donne:

“Stendiamo un velo pietoso su questa storia? I panni andrebbero puliti in casa…Mi spiace averle scritte certe cose…Adesso però voglio prendere le distanze da questa faccenda…”

Madre e figlia riusciranno a chiarirsi?