X


Asia Argento, parla la madre: “Non accetto che stia con Corona”

Scritto da , il Novembre 7, 2018 , in Gossip Tag:
foto asia argento e fabrizio corona

Fabrizio Corona e Asia Argento: la mamma di lei è contraria

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento non è stata accettata dalla madre della regista, la quale nelle ultime ore ha tuonato su Twitter prima contro l’ex re dei paparazzi e poi contro la figlia. Il primo tweet al veleno riportato da Daria Nicolodi è stato scritto sopra l’immagine che ritraeva la copertina del numero di oggi di Chi in cui Asia baciava appassionatamente Fabrizio. La Nicolodi ha così commentato lo scatto dei paparazzi:

“Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano… un po’ inguaiati e inguaianti.”

foto madre di asia commenta la storia tra argento e corona

Il post messo in pasto ai media non sarebbe stato apprezzato dall’ex giudice di X-Factor: la Nicolodi infatti sempre su Twitter ha mostrato ai suoi seguaci che l’Argento l’avrebbe insultata, affermando prima di tutto che quella che stava indossando fosse una sciarpa e non un cappuccio, inoltre avrebbe aggiunto che la donna le farebbe schifo, e che fosse una madre pessima, fallita e sola al mondo. Asia avrebbe usato parole non proprio carine, come potete leggere nel tweet qui sotto:

foto asia argento insulta la madre

Asia Argento ufficializza la storia con Fabrizio Corona: le sue parole

La madre di Asia Argento ha poi proseguito, affermando che la nuova fidanzata di Fabrizio Corona avrebbe bisogno di un periodo in clinica, in quanto tutti i familiari sarebbero preoccupati per lei. Inoltre, Daria Nicolodi ha così espresso il suo pensiero sulla relazione tra la figlia e l’ex di Belen Rodriguez:

“Voi pensate pure ciò che volete. Sapete bene che sono una persona discreta. Non accetto che mia figlia stia con quel signore.”

Infine, Daria ha svelato che le spiace tanto per l’Argento poichè solo un mese fa avrebbe voluto trasferirsi da lei a Firenze. Le parole della donna sono giunte poche ore fa dopo che ieri su Chi era uscita la notizia sul flirt tra i due chiacchieratissimi personaggi tv. Durante quell’intervista, suggellata dalla foto del bacio tra Asia e Fabrizio, lei aveva chiesto gentilmente di essere lasciata in pace, in quanto la sua unica intenzione era vivere quel sogno lontano da ogni problema e polemica.

Fabrizio Corona e Asia Argento, i “dannati”: il loro passato

Sempre nell’ennesima intervista che ieri è stata veramente riportata da tutti i siti più importanti, Asia Argento aveva affermato che sicuramente lei e Fabrizio Corona sarebbero stati descritti come la coppia dannata: la verità, tuttavia, era soltanto che entrambi avevano un’anima buona, ma che non sapevano distinguere il bene dal male. Prima del loro incontro, avvenuto per caso a causa del loro lavoro, sia Fabrizio che Asia stavano attraversando un periodo veramente nero. Corona, dopo la sua lunga detenzione, aveva lasciato l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip Silvia Provvedi annunciando al mondo di non averla mai amata. Silvia, in risposta alle sue parole, durante il loro confronto dentro la Casa aveva specificato di volerlo perdonare ma di non voler più tornare con lui. L’Argento invece, dopo le accuse di violenza alzate da Jimmy Bennet, non solo era caduta in depressione ma era stata anche cacciata da Sky, azienda per cui lavorava nel ruolo di giudice all’interno del talent X-Factor.