X


Barbara d’Urso alle nozze di Lisa Fusco, che svela: “Non sono vergine”

Scritto da , il Novembre 15, 2018 , in Gossip Tag:
foto Barbara d'Urso ascolti domenica live

Lisa Fusco si sposa, ma senza abito bianco: “Non sono più vergine”

Barbara d’Urso non ha mai nascosto di amare i matrimoni. Infatti, durante Pomeriggio 5, spesso ne sono avvenuti alcuni in diretta e probabilmente c’è ne sarà un altro da mostrare al pubblico del piccolo schermo. Quale? Quello di Lisa Fusco. A rivelarlo è stato la diretta interessata sulle pagine di Nuovo, la rivista diretta da Riccardo Signoretti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato che durante il giorno delle sue nozze vorrebbe al suo fianco Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio nel ruolo di testimoni. La risposta della bella conduttrice partenopea pare non sia ancora arrivata, ma probabilmente accetterà visto l’amicizia che la lega con la sua opinionista. Tra l’altro, Lisa Fusco ha perfino rivelato a Signoretti che durante il giorno delle sue nozze non indosserà nessun abito bianco.

Non indosserò l’abito bianco perché non sono più vergine. Opterò per un vestito rosa pallido.

Ha specifico l’opinionista di Pomeriggio 5, aggiungendo che il matrimonio seguirà una funzione religiosa e il tutto avrà luogo in Campania. Meta difficile da raggiungere per la bella conduttrice partenopea se sarà in diretta con uno dei suoi programmi. Infatti, le sue due trasmissioni sono in diretta dagli studi di Cologno, a Milano.

Barbara d’Urso testimone di nozze di Lisa Fusco?

Lisa Fusco sembra aver le idee chiare sul giorno delle sue nozze. Anche se la data non è ancora stata scelta, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha però precisato che la cerimonia avrà luogo durante il mese di Gennaio. Barbara d’Urso, insieme a Cristiano Malgioglio, è stata adocchiata dalla sua opinionista per ricoprire il ruolo di testimone, ma la risposta della bella conduttrice partenopea non sembra ancora essere arrivata. Molto probabilmente non potrà prenderne parte visti i numerosi impegni televisivi. Sopratutto se si considera che sta ricevendo numerose proposte lavorative provenienti dall’estero. Infatti, si mormora che Barbara d’Urso potrebbe condurre il Grande Fratello spagnolo. Anche se la conduttrice non si è ancora sbilanciata in merito, commentando la notizia con un semplice “chissà”. Lisa Fusco però ha lanciato il suo appello. Non ci resta, insieme a lei, che aspettare la decisione della bella conduttrice partenopea. Sicuramente, se non potrà ricoprire il ruolo di testimone di nozze, prenderà in qualche modo parte alla cerimonia, che ricordiamo prevista per il mese di Gennaio. Cristiano Malgioglio, invece, sembrerebbe aver già accettato questo inedito ruolo affidatogli dalla sua amica e collega Lisa.

Lisa Fusco ha chiesto la mano del suo compagno

Nella lunga intervista concessa al settimanale Nuovo, Lisa Fusco ha rivelato di aver chiesto lei al suo compagno di prenderla in moglie. Lui, Massimo è il suo nome, avrebbe prontamente accettato. Il compagno dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip non appartiene al mondo dello spettacolo, tutt’altro. L’uomo lavora come tassista da diversi anni. La showgirl, tra l’altro, avrebbe chiesto al suo fidanzato di sposarla mentre erano intenti a fare l’amore. Lisa ha rivelato che trascorrono molto tempo sotto le coperte, dichiarando di fare l’amore con il suo compagno almeno tre volte al giorno.