X


Barbara d’Urso: in Spagna la vogliono come conduttrice del GF

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto barbara d'urso spagna

Grande Fratello: Barbara d’Urso pronta a condurre l’edizione spagnola?

Barbara d’Urso è da sempre una delle conduttrici più discusse del piccolo schermo: da sempre, ormai, c’è chi la odia, ma sopratutto c’è chi la ama. Tant’è che la bella conduttrice partenopea è stata notata oltre il bel paese, precisamente in Spagna. La nostra Carmelita, per essere precisi, non è stata notata da qualche produttore spagnolo, ma dai telespettatori! Ebbene sì, è proprio il pubblico spagnolo ad aver notato la conduttrice di Pomeriggio 5 e chiede a gran voce, sulle piattaforme social più diffuse, di vederla come padrona di casa del GF spagnolo! Decisamente una bella soddisfazione questa per Barbara d’Urso che non è solo è apprezzata dai telespettatori italiani, ma anche da quelli degli altri paesi che la vorrebbero a condurre programmi come il GF. La bella conduttrice partenopea, sul suo profilo Instagram, ha subito condiviso la bella notizia, lasciando un commento che farebbe presagire che il desiderio dei fan spagnolo potrebbe non essere poi così lontano dalla realtà. Chissà… Ha scritto la bella conduttrice partenopea, facendo aumentare la curiosità dei fan italiani. Anche se quest’ultimi hanno paura che Carmelita possa lasciare l’Italia e Pomeriggio 5, visto che questa non è la prima proposta che “riceve” al di fuori del bel paese.

Barbara d’Urso abbandona Pomeriggio 5? Le proposte all’estero

Come anticipato, questa del Grande Fratello non è stata l’unica “proposta” ricevuta dalla bella conduttrice partenopea in questi giorni. Barbara d’Urso potrebbe recitare in Beautiful. Questa proposta, a differenza di quella di qualche ora fa, va ben oltre l’Europa, si parla infatti di lavorare a Hollywood! La richiesta è arrivata qualche giorno fa durante la diretta di Pomeriggio 5. E’ stata Elena Morali, recentemente ritornata dal set della soap opera americana per la realizzazione di un servizio televisivo, a riportare la richiesta dei produttori americani. Questi vorrebbero che Barbara d’Urso accettasse di lavorare in Beautiful. La bella conduttrice partenopea è sembrata del tutto spiazzata dalla richiesta ricevuta in diretta e non ha ancora risposto in merito all’offerta lavorativa hollywoodiana. I fan di Carmelita però temono che tutte queste proposte di lavoro estere possano allontanare Barbara dal bal paese e che possa dire definitivamente addio alla conduzione di Pomeriggio 5. C’è da precisare che la d’Urso però non ha mai detto, almeno per il momento, di aver accettato le due proposte ricevute e che è fin troppo legata al suo fedele pubblico che da anni la sostiene.

GF: Barbara d’Urso conduce l’edizione spagnola oltre quella italiana?

L’incredibile successo ottenuto da Barbara d’Urso durante la scorsa stagione televisiva nella conduzione dell’ultima edizione andata in onda del GF è stata notata ben oltre il bel paese. La bella conduttrice partenopea, come già vi abbiamo accennato, è stata richiesta in Spagna per condurre il reality show più famoso di sempre. Una bella soddisfazione per la conduttrice di Pomeriggio 5 che fu pesantemente criticata da alcuni suoi colleghi per l’edizione del reality condotta. Evidentemente, se è così richiesta anche dai produttori e pubblico al di fuori dell’Italia, tanto male non è, no?