Barbara D’Urso e lo scherzo del figlio Emanuele: casa di famiglia distrutta

By on novembre 9, 2018
foto Barbara D'Urso scherzi a parte figlio Emanuele berardi

Scherzi a Parte: Barbara D’Urso e lo spavento in diretta

Barbara D’Urso è stata una delle vittime della nuova edizione di Scherzi a Parte. La quattordicesima edizione ha fatto il suo debutto venerdì 9 novembre in prima serata su Canale 5, con la conduzione di Paolo Bonolis, per la seconda volta consecutiva. Lo scherzo a Barbara D’Urso è stato realizzato il 27 maggio durante l’ultima puntata della scorsa stagione di Domenica Live. In quell’occasione, al rientro da uno stacco pubblicitario era apparsa molto scossa e al pubblico aveva raccontato che dietro le quinte le era successa una cosa terribile. La conduttrice si era giustificata dicendo:

“Devo riprendere le fila, scusate perdonatemi ma succede anche a me. C’era mio figlio è successa una cosa”.

Lo scherzo è stato realizzato grazie alla complicità del figlio Emanuele, a cui la produzione aveva chiesto in gran segreto un incontro in gran segreto tre mesi prima. Emanuele ha raccontato che con la madre ha un bel rapporto, a volte conflittuale: “Lei è una mammona, da brava napoletana”. I punti deboli della padrona di casa di Pomeriggio Cinque sono il lavoro, la famiglia e la casa in campagna dove trascorre gli eventi più importanti con la sua famiglia. Lo scherzo è consistito nel far credere a Carmelita che la sua casa in campagna è finita su Airbnb, un famoso portale di affitto. Un fotografo aveva risposto all’annuncio chiedendo il permesso di allestire un set. Al termine del lavoro aveva organizzato una grande festa che ha finito per distruggere tutti gli arredi.

Barbara D’Urso a Scherzi a Parte: la candid architettata dal figlio Emanuele

Barbara D’Urso è stata la protagonista del terribile scherzo realizzato da Scherzi a Parte. Con la complicità del figlio Emanuele Berardi, gli autori sono riusciti a farle credere che la sua casa di campagna, di cui deve pagare ben 8 mutui ed è stata realizzata con enormi sacrifici, sia stata devastata nel corso di una festa notturna. Finalmente è stato svelato il mistero dello spavento in diretta negli studi di Domenica Live. Durante l’ultima puntata della scorsa stagione del programma del dì festivo della rete ammiraglia del Biscione, la conduttrice fu vittima di Scherzi a Parte. Quello che ha fatto preoccupare la D’Urso era il fatto che la sua casa fosse andata davvero distrutta. Nei camerini, il figlio Emanuele ha rivelato alla conduttrice di aver messo in affitto la villa per 7000 euro e per una sola sera:

“Non ci credo che tu abbia fatto questo a casa mia. A casa mia hai fatto questo? Nella mia camera da letto? Ma stai scherzando?”

Il figlio le ha anche mostrato una (finta) denuncia con le foto fatte dei danni. Quasi in lacrime, Barbara gli ha chiesto se fosse uno scherzo. Dopo una serie di dettagli, compresi alcuni filmati, Emanuele gli ha rivelato di essere su Scherzi a Parte, beccandosi delle “belle” parole:

“Ma tu sei scemo, hai fatto entrare veramente la pecora?”

Barbara D’Urso a Scherzi a Parte: l’intera puntata finisce online per errore

Mentre era in onda lo scherzo a Barbara D’Urso, è spuntata la prima puntata completa di Scherzi a Parte sul sito VideoMediaset, ancor prima della messa in onda televisiva. Mediaset, accortasi della presenza dell’intera puntata già online, è corsa immediatamente ai ripari e l’ha subito rimossa. Paolo Bonolis ha ripreso il posto da cui ci aveva salutato nel 2015. Con quasi 6 milioni e mezzo di telespettatori, pari al 27% di share, la scorsa stagione di Scherzi a Parte è stata un successo. In questa nuova edizione ci sono stati più scherzi e quest’ultimi hanno una cura molto originale. Il pubblico ha potuto seguire il dietro le quinte e tutte le fase degli scherzi: dall’deazione ai colloqui con i complici, dall’organizzazione ai sopralluoghi, fino agli inconvenienti incontrati durante il percorso e la realizzazione.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *