X


Barbara D’Urso contro Pupo: “Basta parlare della finta storia con me!”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso pupo storia grande fratello vip dichiarazioni

Barbara D’Urso contro Pupo e le sue dichiarazioni al GF Vip: “Basta parlare della finta storia con me!”

Ha rotto il silenzio Barbara D’Urso replicando con durezza a Pupo dopo che l’opinionista di Alfonso Signorini ha lasciato intendere al Grande Fratello Vip di avere avuto una storia con lei. Durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha offerto un caffeuccio molto amaro a Pupo lanciandogli una bella frecciata in diretta, non nascondendo il suo fastidio e commentando un gossip che ritiene essere falso. La conduttrice ha dichiarato di essere venuta a conoscenza di alcune dichiarazioni su una presunta storia che lei avrebbe avuto con “un piccolo uomo”, piccolo nel senso d’età “perchè credo sia più piccolo di me”, invitandolo a smetterla di parlare di una cosa priva di senso: “Adesso basta parlare della finta storia con me”. Pupo replicherà a Barbara D’Urso durante la puntata del GF Vip di mercoledì 11 marzo?

GF Vip, Pupo e Barbara D’Urso sono stati insieme? Lei svela: “Ho fatto una querela ma l’ho persa”

Dopo aver invitato Pupo a farla finita, Barbara D’Urso ha confermato a Pomeriggio 5 di averlo querelato in passato, ma di aver perso la causa perchè il giudice aveva ritenuto che non fosse diffamazione. In questi anni la conduttrice, che è sbottata live, ha provato a scherzare, a ridere e a passarci su, ma soltanto qualche anno fa ha presentato la querela, stanca di tutte queste chiacchiere prive di fondamento. Barbara D’Urso ha pregato l’opinionista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini di non fare allusioni ulteriori alla presunta relazione che non avrebbero mai avuto:

“Basta parlare di una presunta storia con me. Vorrei leggere il tuo nome sui siti per la grande figura che fai nello staff del GF e per la prossima canzone meravigliosa che scriverai. Adesso basta, ok?”

GF Vip, Alfonso Signorini fa una rivelazione: “Pupo ha avuto una storia con Barbara D’Urso”

Durante la puntata del 2 marzo del GF Vip Alfonso Signorini, che è stato attaccato da Diaco, ha rivelato che Pupo ha avuto una storia con Barbara D’Urso. Il conduttore non è riuscito a resistere e ha spifferato il nome della conduttrice di Pomeriggio 5 in diretta. Pupo ha cercato di fermarlo, “Ma basta con questa storia, Alfonso”, ma ormai la frittata era fatta.